Iscritto dal: 07 marzo 2009 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 16:59 | IP Logged
Salve a tutti,scusate la mia ignoranza ma come si fa a caricare le foto?e poi volevo sapere ogni quanto è normale che la femmina deponga le uova. Il primo l'ha fatto martedi,oggi l'ho visti accoppiarsi ma ancora nessun uovo:-(
Iscritto dal: 07 marzo 2009 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 17:38 | IP Logged
Ecco le foto dei miei pappi. Non si vedono benissimo ma vedrò di farne altre. Per quanto riguarda la deposizione,l'intervallo fra un uovo e una altro è sempre quello?
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 17:45 | IP Logged
nella norma si Sonietta.. poi puo capitare che magari tardo un giorno...
eh si .. le foto non si vedono bene. vedo un pezzato recessivo blu e una coco della serie verde... potrebbe essere ala grigia o spangle opalino.. bo...
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 19:47 | IP Logged
Quota: Mario_one
nella norma si Sonietta.. poi puo capitare che magari tardo un giorno...oppure ne fa 2 in 2 gg..
eh si .. le foto non si vedono bene. vedo un pezzato recessivo blu e una coco della serie verde... potrebbe essere ala grigia o spangle opalino.. bo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.