Autore |
|
Lorenzo91 Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi volevo presentarvi la mia nuova coppietta... appena li ho visti mi sono innamorato di loro... le mutazioni mi fanno morire... si accettano consigli sui nomi da dargli... calcolando che il maschietto che già ho si chiama Coco..
PS: ho notato che la femmina non ha ancora l'iride bianco... però ha la cera marrone (picco ormonale??) non vedendo l'iride ho tolto il nido ho fatto bene??? ora vi posto alcune foto!!
PPS: mi sapreste dire le mutazioni??
Modificato da Lorenzo91 on 16 marzo 2009 at 19:16
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
molto belli hai benissimo a togliere il nido aspetta l'iride per le mutazione io nn sò aiutarti
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: Lorenzo91 Ragazzi volevo presentarvi la mia nuova coppietta... appena li ho visti mi sono innamorato di loro... le mutazioni mi fanno morire... si accettano consigli sui nomi da dargli... calcolando che il maschietto che già ho si chiama Coco..
PS: ho notato che la femmina non ha ancora l'iride bianco... però ha la cera marrone (picco ormonale??) non vedendo l'iride ho tolto il nido ho fatto bene??? ...ai fatto benissimo visto ke la femmina è ankora molto giovane..ora vi posto alcune foto!!
PPS: mi sapreste dire le mutazioni??
....ma sn bellissimi,,,komplimenti x l'acquisto,,, allora il maskietto dico ke l'anno d'età ce là tutto ed è azzurro FG2 ala grigia... la femminuccia è ank'essa un'azzurra FG2 spangle d 5-6 mesi al massimo.....
Modificato da Phoebe82 on 17 marzo 2009 at 00:40
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2009 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
grazie zeta... il 'vecchio' pappino ha preso benissimo i nuovi arrivi... già si stanno conoscendo... pochi secondi fa però ho notato che i due maschi bisticciavano... pensate che in futuro potrebbero litigarsi la femmina a suon di beccate???
Modificato da Lorenzo91 on 16 marzo 2009 at 19:16
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 19:18 | IP Logged
|
|
|
no di solito sono le femmine + aggressive cmq non gli hai fatto fare la quarantena?
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2009 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
no perchè li ho acquistati da un mio amico che me li ha tenuti in quarantena una settimana fa!!!
Modificato da Lorenzo91 on 16 marzo 2009 at 19:19
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
NN preokkuparti i maski litigano x poko tempo il tempo ke uno dei due predomina sull'altro x aggiudicarsi la pradonanza della gabbia e la scelta delle femmine.........
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2009 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
speriamo che non si fanno male anche perchè Coco ha ancora la zampina ferita!!!
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2009 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
a nessun altro piacciono i miei pappini???
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
Hai trovato un maschio come la mia Frago!!!! Pensavo fosse unica, o quasi...FG 2 diluito alagrigia...molto simpatico! Ma pure la femmina è uina FG 2 soltanto è spangle...mmmm....non saranno fratello e sorella??? Se hai il mio stesso sospetto ti consiglio di considerare altri compagni...comunque bellissimi entrambi!!!!! E certo aspetta un bel pò a mettere i nidi...direi settembre...
Dimenticavo: vedo un bel mazzetto di cicorino fare capolino...bravissimo, otttimo metodo di somministrazione peraltro...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|