Autore |
|
pedrito Groupie
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Post: 78 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 settembre 2005 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti . Ho una coppia di coco da circa 1 mese e mezzo dopo tutto questo tempo in cui non si sono considerati , adesso stò notando che lei ( più piccola ) inizia a starle molto vicino e quando trova l'occasione le si avvicina col becco al suo . Lui sembra non considerarla , anzi a volte sembra si giri dall'altra parte e a volte la becca . Però non hanno mai litigato . Che sia un inizio ? e poi , non doveva essere la femmina a dare la svolta ?
Lei sembra che lo cerchi molto spesso , ma lui quasi quasi non gliene frega niente . Così sembra .Lui ha più di un anno mentre lei (avendola trovata in giardino ) avrà circa 6 o 7 mesi , la cera abbastanza marcata .Ringrazio tutti coloro che mi vorranno rispondere.
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 settembre 2005 at 10:26 | IP Logged
|
|
|
Porta pazienza, vedrai che in breve tempo se sono compatibili lui comincerà ad imboccarla. e poi da li ....
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
daniel Senior Member
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 settembre 2005 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
non ti preoccupare, porta pazienza! io ho aspettato un anno prima che mi nascessero dei piccoli!
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 26 settembre 2005 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio molto . Più ne sò e meglio è , ma scusa , potrebbero anche NON essere compatibili , vero ? e da cosa me ne accorgo ? ci sono dei segnali che lo manifestano ? scusate ancora e grazie .
ciao
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2005 at 01:49 | IP Logged
|
|
|
le coppie affiatate si fanno i grattini i rigurcitini .....si beccano anche ma si vede se vanno d'accordo
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 27 settembre 2005 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
GRAZIE Silvietta , sempre gentilissima e puntuale e precisa come in tutti i post che ho letto .
Ho una figlia che si chiama Silvia .
ciao ancora
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2005 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
allora sicuramente tua figlia è bellissima scherzo ....penso sia bellissima anche con un'altro nome
Modificato da silvietta on 27 settembre 2005 at 19:31
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Andrea88 Senior Member
Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 settembre 2005 at 20:57 | IP Logged
|
|
|
Sicuramente è un inizio... in un mese e mezzo.... troppe cose (belle ) dovranno succedere!!!
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 27 settembre 2005 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
Io , lo ammetto , scrivo poco , ma vi leggo moltissimo , e leggendo le vostre risposte cerco di documentarmi affinchè un giorno possa dare anche io una mano a chi ne ha bisogno . Per adesso ne sò ancora poco , pur avendo fatto passi da gigante .Quelli che tu chiami rigurgitini , li fà lei a lui ( ancora non hanno un nome )e per quanto riguarda i grattini , sinceramente non sò nemmeno che cosa siano .
hai ragione Silvietta , mia figlia è bellissima anche se molto testona .Daltronde Silvia è un nome tedesco e come tale ...
ciao
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 30 settembre 2005 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
oggi ho notato che lui (giallo-verde) , correva nervosamente sul fondo della gabbia , sulle pareti laterali e tra un posatoio e l'altro mentre lei si stava grattando , e tutte le volte che le si avvicinava , lei non perdeva tempo nell'imboccarlo o giù di lì . A volte lo beccava , mentre altre contraccambiava . Però era molto nervoso . Le arrivava dal basso , dall'alto , dai lati . Sono tutti segni positivi ? Abbiate pazienza , ma ero in giardino a fare un lavoro e non ho potuto evitare di fare il guardone.
Ciao e grazie ancora per chi mi volesse rispondere.
|
Torna sù |
|
|