Postati: 20 marzo 2009 at 10:41 | IP Logged
|
|
|
Il problema si pone in quanto c'è un codice che si registra nel cookie (biscottino) lasciato nel client ad ogni log in, se mi connetto da due computer diversi avrò anche due codici diversi.
Quindi mi chiede sempre di confermare questo codice e magari non mi riconosce la password.
Tra l'altro, all'iscrizione, non chiede nessun dato relativo ad un indirizzo mail che verrà utilizzato in caso di reset password, richiesta info, ecc. ma sono dati che non sono necessari all'iscrizione;ogni utente può compilare o meno i suoi dati al profilo anche con una mail.
Conoscevo questo problema e ho messo il mio indirizzo mail, ho fatto la richiesta di una nuova password et voilà ! Utente non più utilizzabile in quanto è stata cambiata la password ma la mail non m'è arrivata :(
Nuovo utente, nuova domanda ... penso che utenti meno esperti di me potrebbero avere grandi difficoltà e quindi posso suggerire delle alternative più valide a questo software ed anche open source :)
Il tutto gratis o in cambio di una voliera gigante con 23092308492 cocorite :) Scherzo sulla voliera, meno sulle 23092308492 cocorite :P
Un saluto,
|