Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2009 at 13:51 | IP Logged
ciao, vi spiego la mia situazione dall'inizio...allora circa un mese fa ho isolato una coppia di coco, però vedevo che lei non era interessata al nido allora l ho rimessa nella voliera con il suo compagno...qualche giorno fa ci ho riprovato, però sembra impazzita, va dentro le mangiatoie esterne e butta tutti i semi fuori....perchè fa così? quando l'avevo isolata la prima volta non lo aveva fatto.....
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 20 marzo 2009 at 14:03 | IP Logged
anke a me lo faceva e stavo per ucciderla ho aspettato aspettato aspettato e dopo quasi un mesetto si è decisa a fare le uova invece che esaurirsi per cercare una via di fuga devi solo pazientare
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2009 at 15:55 | IP Logged
anche le mie lo hanno fatto, poi si calmano, vedrai devi insistere e poi qualcosa accadrà, l'importante è che siano adulte e che eviti le cove d'estate sarebbe troppo stressante
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7422 secondi.