Iscritto dal: 27 settembre 2008 Italy Post: 177 Sesso: Non specificato
Postati: 26 marzo 2009 at 18:41 | IP Logged
vorrei sapere se è normale che il pulletto uscito oggi viene continuamente beccato dal padre, sarà geloso?? ho devo separarli ma è veramente piccolo (ha 35 gg)
__________________ quando pensi ke vada tutto bene... ti svegli!!!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2009 at 18:46 | IP Logged
Io ha 35 gg li separo dai genitori senza problemi,,,ed a volte come nel tuo caso anke qualke gg prima,,e se la cavano alla grande,,, prima ke lo feriscano t consiglio d separarlo,,mettendogli a disposizione una mangiatoia d facile accesso (((vicino al posatoio )) e una a terra con dentro semini e pastoncino e metti pure una spiga d panico,,,verdura e frutta freska.... ----vedrai ke se la caverà alla grande---- devi separare il pullo nn il padre!!!!!!!!
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2009 at 18:47 | IP Logged
tiene o non tiene a quell'età dovrebbero essere autosufficienti poi sta a te decidere se togliere lui e metterlo con altri pulli o lasciarlo con la madre sicuramente però devi dividere uno dei due
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2009 at 19:19 | IP Logged
Quota: zetacor
Io ha 35 gg li separo dai genitori senza problemi,,,ed a volte come nel tuo caso anke qualke gg prima,,e se la cavano alla grande,,, prima ke lo feriscano t consiglio d separarlo,,mettendogli a disposizione una mangiatoia d facile accesso (((vicino al posatoio )) e una a terra con dentro semini e pastoncino e metti pure una spiga d panico,,,verdura e frutta freska.... ----vedrai ke se la caverà alla grande---- devi separare il pullo nn il padre!!!!!!!!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 27 marzo 2009 at 00:14 | IP Logged
Quota: cocoroby
ok grazie ma non è un pò piccolino!! non si può separare il padre che causa problemi??
,,,allora i genitori nel tuo caso il papà se è diventato un pò violento nei confronti del pullo d sikuro e x via della nuova cova,,,e come succede ((nn sempre)) in questi casi ,, i genitori vogliono stare soli e tranquilli x affrontare la cova,,quindi il pullo e d troppo,,,,se togli il papà ki feconderà le uova??...questo e nella normalità d questi casi,,,xò nn sò se il tuo caso è diverso.-..... poi se kiedi consigli e t dai pure le risposte,,pensando ke pikkolino a 36 gg allora nn kiedere consigli e fai come vuoi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.