Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2009 at 16:39 | IP Logged
sono affiatatissimi pure se sono in 3 (due maschi e una femmina) stanno sempre insieme...
PS: questa è una foto appena fatta
Fa malissimo quando morde... però sale volentieri sul dito... tornando a noi... vi sembra abbastanza grande per affrontare una cova??? in gabbia ho 3 pappi il "terzo incomodo" lo devo separare con separè??? (non posso avere altre gabbie)
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2009 at 17:01 | IP Logged
è favolosa ;-)
è una tua decisione se metterla in cova o meno. Di norma va consigliato di farli covare solo quando hanno raggiunto la maturità sessuale che si aggira attorno ai dieci mesi di vita..... cmq se decidi di mettere il nido devi esiliare l'altro maschio....
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Postati: 07 aprile 2009 at 17:28 | IP Logged
devo mettere il separè??? non può stare insieme agli altri?? non vorrei che da solo soffrisse troppo... tengo a precisare che sta sempre per conto suo non ha mai dato fastidio agli altri due!!
Postati: 07 aprile 2009 at 17:58 | IP Logged
comunque ho provato a mettere il nido e subito la coppietta si è sbrigata ad ispezionarlo... secondo me lei è pronta ondulature arretrate iride grigio ma ben definito e netto... secondo me è pronta... e poi anche se fosse non incapperebbe PER FORZA in una ritenzione... inoltre l'età precisa non la scoprirò mai se ne iride e ne ondulature sono metodi efficaci per capire l'età!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi.