] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: AIUTO! AIUTO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lucila
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 08 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 aprile 2009 at 21:21 | IP Logged Quota lucila

Aiuto mi sono morte due cocorite; 20 giorni fa per prima volta abbiamo comprato due cocorite

da cui una è morta "cocorite maschio" dopo 5 giorni , così abbiamo presso un'altra "cocorita maschio"per dare  compagnia a quella rimasta "nubolina",   però e morta anche quella, sono morte due maschi e rimasta sempre lei; non vorrei che sìa lei che ammazzi;  Però oggi ho fatto caso che lei si disturba con TV è possibile che siano le frequenze che diano fastidio, mà poi mi chiedo lei è sempre viva gli altri sono morti, per tutte due nello stesso modo del pomeriggio alla sera sono morti senza dare tanti segnali di stare maleperfavore datemi qualche consiglio di come essere prudente per poterle allevare

Modificato da lucila on 08 aprile 2009 at 21:57
Torna sù Versione stampabile Viste lucila's Profilo Ricerca altri post di lucila
hassene
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 31 marzo 2009
Postati: 08 aprile 2009 at 21:31 | IP Logged Quota hassene

è molto strano , può essere che dove le compri sono malate , può
succedere che una si ammali e passi la malattia a tutte le altere.
i le tengo fuori da casa , in un garage , non mi è mai sucesso una
strage così ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Torna sù Versione stampabile Viste hassene's Profilo Ricerca altri post di hassene
lucila
Newbie

Newbie

Postati: 08 aprile 2009 at 21:37 | IP Logged Quota lucila

quelle che sono morte erano di due negozio diversi
Torna sù Versione stampabile Viste lucila's Profilo Ricerca altri post di lucila
Clavdio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 gennaio 2009
Postati: 08 aprile 2009 at 23:28 | IP Logged Quota Clavdio

ovviamente se li avesse uccisi lei avresti trovato un lago di sangue...

ti chiedo: ma si nutrivano???

io ne ho presa una ieri e ho notato che non sta mangiando (avra' assaggiato 10 semi al massimo).

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Postati: 09 aprile 2009 at 07:21 | IP Logged Quota carla.m74

Forse polmonite, sai in questo periodo il rischio è più elevato per il repentino cambio di temperature, nei negozi basta una porta aperta e zac... purtroppo!

La femmina evidentemente è sana, aspetta un pò , tienila d'occhio e poi prendile un compagno, scegliendolo con tutti gli accorgimenti del caso; Osservalo per un pò, nota se stà arruffato, se la cloaca è pulita, se le narici e gli occhi sono puliti, e poi portalo a casa e dagli tutto il tuo amore e le tue cure e vedrai che staranno benissimo.

Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 09 aprile 2009 at 08:43 | IP Logged Quota Phoebe82

Ma è strano, da quando le compri di solito quanto alla morte? se fosse stata lei avresti dovuto trovare delle ferite sul corpo.. la TV cmq nn è assolutamente, sennò sarebbero morti tanti coco e calo..

che nn mangiano subito appena prese è normale, di solito rinziano a fare la loro normale vita il secondo giorno, il tempo di ambientarsi.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 marzo 2009
Postati: 09 aprile 2009 at 11:08 | IP Logged Quota Top-Gun

mmmm strana come cosa...dove le tieni le tue coco?magari è l'ambiente insalubre per le tue coco, anche alcuni odori o gas di cucina ad esempio possono provocare la morte...sopratt se alcune esemplari sono più stressati degli altri
Torna sù Versione stampabile Viste Top-Gun's Profilo Ricerca altri post di Top-Gun
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 09 aprile 2009 at 23:21 | IP Logged Quota Anny76

Quota: carla.m74

Forse polmonite, sai in questo periodo il rischio è più elevato per il repentino cambio di temperature, nei negozi basta una porta aperta e zac... purtroppo!

La femmina evidentemente è sana, aspetta un pò , tienila d'occhio e poi prendile un compagno, scegliendolo con tutti gli accorgimenti del caso; Osservalo per un pò, nota se stà arruffato, se la cloaca è pulita, se le narici e gli occhi sono puliti, e poi portalo a casa e dagli tutto il tuo amore e le tue cure e vedrai che staranno benissimo.

Per quanto riguarda la TV e il tenerle in cucina,non c'entra.Io ho da anni le coco e gli inseparabili in cucina e tutto bene.Adesso ho anche un pullo di inseparabili nel nido...

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 10 aprile 2009 at 09:29 | IP Logged Quota Valerio

Cara lucila, prova a leggere in giro tra i post del forum, e leggerai di QUARANTENA.....che è pratica utile proprio per correggere/evitare cose come quelle che lamenti tu.

Auguri!

Newbie

Newbie

Postati: 13 aprile 2009 at 07:07 | IP Logged Quota lucila

Ciao grazie tutti per i consigli che mi date,

Ho cambiato nubolina di stanza, sembra che sta bene, però ho notato che ha il becco un pò screpolato nella punta, tra l'altro abbiamo notato che ci sono momenti che se aggita va sù e giù, come si fosse impazzita.

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]