Autore |
|
Falkiotto Groupie
Iscritto dal: 24 novembre 2008 Italy Post: 57 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 11:48 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi
dopo aver covato e da questa nati 2 pulli credo che la mamma coco stia per andarsene, ha tutti i classici sintomi di una morte prossima, come è successo ad altri in passato.
Se dovesse succedere il peggio il papà coco li nutrirà isuoi piccoli ho sono destinati a morire?
Se dovesse succedere libererò il padre e smetto di allevare queste meravigliose creature,ne ho passate tente basta mi arrendo...........
__________________ Se devi sognare, tanto vale farlo alla grande...
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 11:54 | IP Logged
|
|
|
se i pulli son di una settimana non credo il padre ce la faccai..se invece hanno 20 gg si!ce la farà sicuramente!cmq non liberare il padre..morirebbe dopo1 solo giornio all'aperto...non mollare...le soddisfazioni che hai da questi pappagalli ricompensano il tuo sforzo per allevarli!!!
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2009 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
Povera patatina,ma sei sicuro che non si possa fare niente?!?
|
|
kiarellik Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2009 Massa-Carrara Post: 174 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
KE SINTOMI HA???CMQ MI DISPIACE MOLTO....IO E DA SABATO KE HO INIZIATO AD ALLEVARE COCO HO SOLO UNA COPPIA(SEMPRE SE SN UNA COPPIA...) E ME NE SN GIA INNAMORATO...
__________________ UN GRIDO SI ESPANDE AUDAX SEI GRANDEEE
SONO IL 3500esimo MEMBRO!!!!
WAO
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: Falkiotto
se dovesse succedere libererò il padre e smetto di allevare queste meravigliose creature,ne ho passate tente basta mi arrendo...........
Mi dispiace che sta male la madre.. ma dicci ora come sta, metti foto, descrivi sintomi... cmq NON LIBERARE il padre, è anche VIETATO!
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
Falkiotto Groupie
Iscritto dal: 24 novembre 2008 Italy Post: 57 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
i sintomi sono sempre i soliti se ne sta sul posatoio con occhi chiusi arruffata,per mangiare mangia ma........
ne ho avuti altri cosi in una settimana sono morti
__________________ Se devi sognare, tanto vale farlo alla grande...
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2009 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
ma avranno preso qualche malattia??? come sono le feci?
che gli dai da mangiare?
dove stanno? fuori? ci metti una foto???
prova a mettere un spicchio di aglio schiacciato nel beverino xke è un antibiotico naturale.... in caso dovesse avere qualche malattia....
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
Dingopes Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2009 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
Pensi che l'aiuteresti, liberando il maschio? Ma come ragioni? Se per sf**a dovesse davvero andare tutto male, piuttosto regalalo a qualcuno o portalo nel primo negozio di animali.
Liberare gli uccelli da gabbia li uccide, non si sanno nutrire da soli, possibile che non ci arrivi anche da solo?
Questo è già il secondo che in pochi giorni prospetta una cosa del genere. Mi meraviglio, veramente!
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2009 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
Dingopes, l'amico Falkiotto è solo confuso...basta spiegargli che non valiberato un coco che lo capisce... .
Il prob è far durare ancora un po' la femmina (meglio ancora salvarla)...sempre che sia tutto così grave come pensi 8e speriamo di no).
Prova a somministrarle un sulfamidico-antibiotico nel beverino. Magari hai ecceduto con lattuga o cavoli, e ha una dissenteria importante... .
Ricorda che il calore è importantissimo per ristabilire nella maggior parte dei casi certe sintomatologie; controlla che la gabbia sia ben riparata e sepossibile al calduccio.
Ma lei nutre i piccoli, nonostante tutto? Preparati del nutribird per darlo allo stecco ai piccolini...almeno finchènon abbiano passato i 10 giorni.
Speriamo tutto si ristabilisca e...AUGURI!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2009 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
Dai prova a fare quello ke t hanno detto i ragazzi... Cmq..nella mia EX 2°coppia (in allevamento),,anke il maskio nutriva i pulli appena nati visto con i miei okki,,tutte e due i gen. dentro al nido a nutrire i pikkoli ed io ke guardavo,,, e pure vero ke nn tutti i maski sn uguali..
|
Torna sù |
|
|