Autore |
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2009 at 08:36 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno! Le mie cocche continuano a stupirmi... La femmina s'è messa di buona lena e nel giro di un mese guardate come mi ha ridotto la scaletta di legno che ho messo nella gabbia! La scaletta c'è sempre stata, e al massimo la usavano per arrivare all'insalata con meno fatica, ma ora Titina l'ha presa di mira, e passa le giornate a staccarne pezzi e brandelli a beccate...
Modificato da alla on 12 maggio 2009 at 08:39
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2009 at 08:47 | IP Logged
|
|
|
Guardate com'è ridotta!
Modificato da alla on 12 maggio 2009 at 08:49
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2009 at 08:51 | IP Logged
|
|
|
Qui vedete il corpus delicti in primo piano, e la colpevole (quella gialla) in fondo... Intendiamoci: non è un problema la scaletta in sè. Se Titina si diverte così, quando avrà finito di demolirla, gliene comprerò un'altra... ma mi sono chiesta se il suo comportamento non indichi una qualche carenza vitaminica... Qualcuno ha un'idea?!? Grazie!
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2009 at 09:04 | IP Logged
|
|
|
CREDO SIA SEMPLICEMENTE LA LORO NATURA MORDICCHIARE TUTTO, HO LETTO DI CERTE COCO CHE SON RIUSCITE A MANGIUCCHIARE IL NIDO FINO A RIUSCIRE AD EVADERE...SE METTERAI UN NIDO, TI CONSIGLIO DI AGGIUNGERE UN FONDO IN ACCIAIO (naturalmente scherzo) Comunque è un bene,almeno si limano un pò il becco...a discapito della scaletta!
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
|
Postati: 14 maggio 2009 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
Beh, se si diverte così per me non c'è problema! C'è a chi piace leggere manga, chi mangia le scalette di legno e chi ama le fragole con la panna: il mondo è bello perchè è vario! Mi sono chiesta se non fosse qualche carenza perchè è solo la femmina che mangia la scaletta... boh!
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2009 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: alla Beh, se si diverte così per me non c'è problema! C'è a chi piace leggere manga, chi mangia le scalette di legno e chi ama le fragole con la panna: il mondo è bello perchè è vario!
Guarda io sto x le fragole cn la panna!! Skerzi a parte non preoccuparti, pensa ke la mia femmina lancia il cibo da tutte le parti quando le dò la carota succede il finimondo...tutto arancione: la gabbia, il muro, il pavimento...pensa ke sto sempre a pulire Sn proprio pazzerelle qst coco, è prp x qst ke c piacciono tnt!!
|
giacomo98 Senior Member
Iscritto dal: 14 aprile 2009 Italy Post: 252 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 maggio 2009 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Ma sei sicura che la scaletta era di legno e non di cioccolato o di semini?
Comunque è un bene,almeno si limano un pò il becco...a discapito della scaletta!
[/QUOTE]
__________________ Lo disse Dante,lo confermò Pilato,il compito in classe va sempre copiato
&n bsp;
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 maggio 2009 at 23:58 | IP Logged
|
|
|
NN fa niente Alla....i miei in voliera hanno già stakkato 5 gradini,,praticamente me li fanno trovare sul fondo tutti mordikkiati e spezzati in 2,,,,Uff!!!,,,gli avevo costruito una bellla scaletta 80x30,,,ora ce ne faccio una fatta tutta d cordone......
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2009 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=giacomo98]
Ma sei sicura che la scaletta era di legno e non di cioccolato o di semini?
Si si era di legnazzo sgrauso! Non so neanche cosa sia... quelle che vendono nei negozi di animali per le cocche. Che in teoria dovrebbero giocarci, non mangiarsele... comunque se qualcuno aveva dubbi sulla tossicità glieli posso togliere io!!!
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2009 at 10:50 | IP Logged
|
|
|
Caspita, ma io mi chiedo: hanno l'osso di seppia originale raccolto a Caorle (mi è toccato andare al mare per raccogliere gli ossi di seppia per le mie cocche, che sofferenza!), il blocchetto con i sali minerali, due mangiatoie sempre piene di semi, di tanto in tanto o il pastoncino o il panico o un po' di semi di avena e tutte le mattine verdura fresca... e quella lì deve mangiarsi la scaletta?!?!!!
|
Torna sù |
|
|