Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2009 at 21:45 | IP Logged
Si... poco... ma sopratutto l' estate ci sn qst vermetti.Da me sono cresciuti sulle mangiatoie dll coco!Ogni volta ke li vedevo li toglievo e man mano ke compravo cibo nuovo, o nn cenerano + oppure cenerano ma poki.Si possono togliere cn le mani e di solito quelli ke vengono sono I VERMI DEL CADAVERE.
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2009 at 22:30 | IP Logged
koko spero tu stia scherzando... spero siano solo delle provocazioni le tue... Sonietta io non ho mai sentito parlare di sverminare le coco , ma non sono un esperta...
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2009 at 08:54 | IP Logged
se così fosse devi disinfettare tutto perkè quei cosi nascono dalle cose andate in putrefazione ecc ecc al massimo ti stai confondendo con le larve di farfalle ke si formano nei semi a me è capitato con quello dei canarini ma MAI in quello delle coco
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2009 at 10:03 | IP Logged
Per "sverminare",si intende che l'animale ha dei parassiti
al suo interno che vanno debellati...non che i vermi siano
nelle mangiatoie!!
Non so se le coco possano avere di questi problemi, ma
quando si presentano i parassiti, spesso vengono ingerite
le "larve" a causa della verdura/frutta non lavata o lavata
male!
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2009 at 10:22 | IP Logged
QUOTO CIVETTA SUL TERMINE SVERMINARE!!!
SE VEDI I VERMETTI KE VEDE KOKO CAMBIA IN TOTO L'ALLEVAMENTO!!!o smetti di allevare xkè è poco igienico!