] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: piccolo GROSSO problema.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kiarellik
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2009
Bandiera nazionale di Massa-Carrara Massa-Carrara
Postati: 30 maggio 2009 at 19:17 | IP Logged Quota kiarellik

ragazzi e un po di tempo ke mi faccio una domanda sulle mie coco...:

e un mese e qualke gg ke ho comprato e mie adorabilissime cocorite....

però ankora se metto la mano nella gabbia nn vogliono salire sul dito....anzi scappano.....

xk????nn ce essuno modo per convincerle a venire sul dito???

SONO IL 3500esimo MEMBRO!!!!
WAO
Torna sù Versione stampabile Viste kiarellik's Profilo Ricerca altri post di kiarellik
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 30 maggio 2009 at 19:19 | IP Logged Quota maskolino85

E' normale...devono ancora abituarsi alla tua presenza. Un mese è poco e poi cmq se sono adulti è difficile che si fidino. Dovresti stare lì ogni giorno a passare un po di tempo con loro e forse forse qualche risultato lo avresti.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
kiarellik
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 maggio 2009 at 19:22 | IP Logged Quota kiarellik

Quota: maskolino85
E' normale...devono ancora abituarsi alla tua presenza. Un mese è poco e poi cmq se sono adulti è difficile che si fidino. Dovresti stare lì ogni giorno a passare un po di tempo con loro e forse forse qualche risultato lo avresti.

nn sn adulti sn pikkoli avranno 6 msi...secondo te qualke modo?

WAO
Torna sù Versione stampabile Viste kiarellik's Profilo Ricerca altri post di kiarellik
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 30 maggio 2009 at 19:24 | IP Logged Quota maskolino85

Se son piccoli il segreto è sempre quello: stare lì ogni giorno a trascorrere un po di tempo con loro.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 31 maggio 2009 at 00:21 | IP Logged Quota zetacor

Quota: maskolino85
Se son piccoli il segreto è sempre quello: stare lì ogni giorno a trascorrere un po di tempo con loro.
anke se già in 6 mesi avranno sviluppato la loro natura selvatika,,specialmente se sn stati in negozio,,,,cmq..prova a dargli da fuori la gabbia la cosa ke a loro piace d +,,direttamente con le mani cioè tu tieni il cibo e loro devono venire a prenderselo,,quindi dovranno fidarsi d tè,,,,quando questo sarà passato prova a metterti il cibo sul palmo della mano ed infilala molto lentamente nella gabbia,,e vedi ke succede,,solo così potrai abituarli alla tua mano,,,,loro devono fidarsi d tè,,e capire ke nn sei un perikolo x loro.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 maggio 2009 at 11:28 | IP Logged Quota Lorenzo91

Dipende dai casi!!! io tempo fa ho comprato una coco e dopo una settimana che era con me mangiava dal palmo della mia mano e dopo due settimane saliva sul dito e gli ho insegnato ad usare la ruota per criceti che ora adora!!!! come ho fatto ad ottenere questi risultati in poco tempo??? non lo so nemmeno io XD si è vero ogni giorno mi prendevo cura di lei dandogli del cibo che lei adora (spiga di panico) però penso che quella coco deve aver avuto buoni rapporti con gli esseri umani ecco perchè si fida così...

Per i tuoi, un mese di norma è troppo poco!! però se ti impegni ce la puoi fare!!! Ma prendi in considerazione che se in quei sei mesi di vita sono stati maltrattati non si fideranno mai!!! (Ho un coco con me da due anni e ancora svolazza come un pazzo nella gabbia quando metto la mano)
Torna sù Versione stampabile Viste Lorenzo91's Profilo Ricerca altri post di Lorenzo91
kiarellik
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 maggio 2009 at 13:44 | IP Logged Quota kiarellik

uff....

WAO
koko
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2009
Postati: 31 maggio 2009 at 13:54 | IP Logged Quota koko

Lorenzo ha ragione cmq tu prova lo stesso a trascorrere molto tempo cn loro e magari a parlargli e a occuparti sempre di loro dandogli del cibo e acqua fresca ogni dì e poi cm dice zetacor prova a dargli del cibo ke a loro piace di + fuori dalla gabbia e telo metti nel palmo della mano xò qst azione provala dopo ke si sn abituate alla tua presenza.

Senior Member

Iscritto dal: 28 febbraio 2009
Postati: 31 maggio 2009 at 15:06 | IP Logged Quota enrico25

Se il coco è da solo è piu' facile che si abitui alla tua presenza....Il mio poverino che ora è morto stava nella stanza con me...poi l'ho abituato ad uscire dalla gabbia e mi veniva sulla spalla....POI ha cominciato a ripetere il suo nome e successivamente diceva ca una quindicina di parole...."ciao, ciccione, a letto, paolino, nuccio, che c'è, amore...." quelli che ho ora si fanno avvicinare solo la sera quando sono mezzi addormentati e non mi  danno un minimo di soddisfazione
Torna sù Versione stampabile Viste enrico25's Profilo Ricerca altri post di enrico25
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]