Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
Postati: 07 giugno 2009 at 13:25 | IP Logged
non mi sembra vero!!!!!!!!!!!! ieri ho comprato un nuova coppia di coco ed il maschio mi è sembrato da subito molto buono. ed infatto oggi lo ho messo solo in una gabbia e gia dopo 2 minuti angiava una fragola dalla mia mano e lo riusivo ad accarezzare!!!! ma come faccio a farlo alire sul mio dito? e poi le unghie non fanno male?
Iscritto dal: 09 gennaio 2009 Italy Post: 271 Sesso: Non specificato
Postati: 07 giugno 2009 at 18:13 | IP Logged
piano piano, senza fare scatti bruschi, metti il dito tra il petto e le
zampe... e se sta fermo inizi a spingere un po', senza esagerare.
le unghie non fanno male, il becco si ! quindi occhio a non forzarlo
troppo se non vuole, sennò ti fa assaggiare una beccata.
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 07 giugno 2009 at 18:20 | IP Logged
Grande!!! Le unghie non fanno nulla! Se quando lo accarezzi non trema e lo vedi sereno non ti beccherà! Vedrai piano piano conquisterai la sua fiducia!
Iscritto dal: 28 febbraio 2009 Italy Post: 127 Sesso: Non specificato
Postati: 07 giugno 2009 at 20:07 | IP Logged
visto che è un coco molto sveglio comincia a ripetergli sempre parole come "ciao" "amore"....il suo nome e vedrai che imparera'
avvicinatelo anche al viso e muovi la testa su e giu'.....il mio ripeteva questo gesto....poi comincia a portarlo a giro per la casa (finestre chiuse logicamente) tenendolo sulla spalla.....Ti dara' delle soddisfazioni e sara' un ottimo amico.
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 07 giugno 2009 at 21:42 | IP Logged
Che tenero!!! Hai visto ce l'hai fatta!!Ora quando ti salirà sul dito senza problemi fallo uscire dalla gabbia anche per vedere la sua reazione, così se vola e si fida di te lo prenderai tranquillamente facendolo salire sulla mano! Complimenti!!!
Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
Postati: 08 giugno 2009 at 07:51 | IP Logged
questa mattina sono andato a vederlo ed aveva una penna insanguinata (ieri non l'aveva) ho provato a tirarla ma non si è staccata. che devo fare? la taglio?
poi ho notato un altra cosa. cosa significa quando muove il becco come per mangiare non non deve mangiare?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8459 secondi.