Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2009 at 14:48 | IP Logged
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se posso mettere la mia voliera a Nord.
Io abito nel Veneto,sotto i colli. D'inverno fa freddino sì,ma non come
in montagna!
Posso tenere la voliera lì durante tutto l'anno,inverno compreso? Ovviamente la proteggerò bene,o con il tessuto-non-tessuto o con il nylon,e anche d'estate avrà almeno 2 lati coperti. Voi cosa ne pensate? CI sarebbero problemi dovuti al freddo se tengo la mia voliera esposta verso Nord?
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2009 at 15:37 | IP Logged
nessun problema,,,,,l'importante ke sn sempre fuori,,, e nn fare entra ed esci,,,ed in inverno coprire la voliera dai 3 lati e x la notte anke il 4° lato ke sarà quello ke lascerai aperto durante il gg,,,cioè il lato delle porte da dove mettere il cibo,,,,ovviamente quandè tutta coperta c devi lasciare delle fessurine x far circolare l'aria......
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2009 at 18:38 | IP Logged
Perfetto!! Grazie mille!
Era proprio la risposta che speravo di ricevere. Si si,è da fine marzo che le tengo fuori,quindi si stanno già abituando.
Ancora grazie
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.