Iscritto dal: 20 giugno 2009 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 10 agosto 2009 at 13:09 | IP Logged
ho due coco da un paio di mesi non so di preciso quale sia la loro eta ho l'idea di mettere il nido per vedere se si accoppiano ma non so se sia il momento giusto e la stagione giusta e nemmeno se hanno raggiunto la giusta età per riprodursi.......... mi dite un pò dalle foto più o meno la loro età e se in questo periodo posso farli accoppiare?????grazie
Iscritto dal: 30 agosto 2009 Italy Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 01 settembre 2009 at 13:33 | IP Logged
dovresti aspettare almeno che la cera sopra il becco sia azzura nel maschio e marrone-rossiccia nella femmina ,anche se a quel punto non sarebbero del tutto pronte, infatti ho letto che cambiano colore a 6 mesi ma sarebbe da accoppiarle circa ad 1 anno per non rovinare l apparato riproduttivo;ma te fa come vuoi,se metti il nido saranno loro a decidere quando
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2461 secondi.