Autore |
|
momario Groupie
Iscritto dal: 18 marzo 2010 Napoli Post: 48 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2010 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi io ho due coppie di cocorite regalate da un amico da quanto mi ha saputo dire sono giovani,fino a poko tempo fa per problemi di spazi avevo una coppia in una gabbia e un altra in un altra gabbia,da una settimana o di piu ho acquistato una gabbia abbastanza grande da poter far svolazzare tutti e 4 dentro...in una di quelle gabbiette tempo fa periodo natalizio misi una piccola cova solo che con il passare del tempo vidi che i miei piccoli pappagallini la utilizzavano come seconda gabbia o cioe quando mi avvicinavo a loro si riparavano entrndo nella cova,pero li dentro passavano la maggior parte del tempo,pensavo fosse solo questione di tempo per aver una bella covata ma niente .Leggendo vari forum mi konsigliarono di toglierla e di rimmetterla di nuovo.Ora mi ritrovo dopo 2 mesi con qst gabbia enorme voi che cosa mi consigliate???devo rimetterla nonostante che sn in 4?ma forse sbaglio qualke passaggio xke a me nn si accoppiano???eppure sembra che sn affiatati hanno dormito insieme per un mese nella cova si beccano tra di loro si puliscono ecc perche nn riescono a fare i figlioletti? nella cova gli misi un piccolo calzino giusto per creare loro la temperatura....cosa mi consigliate vi prego risp presto...voglio realizzare anke io qst mio sogno...:d
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2010 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
Intanto nel nido non va messo nulla. Poi sono realmente una coppia?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
momario Groupie
|
Postati: 19 marzo 2010 at 00:56 | IP Logged
|
|
|
si mi attingo a cio ke mi disse lui...la differenza dei becchi...e la differenza della grandezza...o almeno kosi mi disse mi correggi?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 marzo 2010 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
La grandezza non c'entra nulla. Comunque se posti una foto lo scopriamo subito se sono maschio e femmina.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
Se vuoi farli accoppiare,ti consiglio di metterli in due gabbie separate.Inoltre un solo nido, in questo caso, non basta per due coppie .Un altro motivo e' che sono giovani,come tu affermi.Magari posta una foto.
|
|
momario Groupie
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
come faccio a postarla??sn nuovo....avete qualke sito dove posso appoggiarmi per caricare le foto?
|
Torna sù |
|
|
momario Groupie
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
"> il primo in vicinanza azzurro e la femmina quello giallo è il maskio kosi mi e stato detto..uffa voglio una covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:23 | IP Logged
|
|
|
Di quello in primo piano non si vede la cera. Se puoi farne un'altra è meglio. Il maschio comunque è giovane.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
La cera della presunta femmina non si vede bene,dovrebbe essere marroncina.Sembrano abbastanza giovani per accoppiarsi.
|
|
momario Groupie
|
Postati: 19 marzo 2010 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
quindi devo aspettare????cosa faccio?tolgo tutto????e li lascio nella gabbia grande tutti e 4?
|
Torna sù |
|
|