Autore |
|
manu Groupie
Iscritto dal: 02 novembre 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
sono nuova del forum,in quanto ho da circa un anno due coppie di cocorite in un'unica voliera e mai fatte accoppiare.succede che da 2-3 giorni litigano in continuazione,in particolare la perseguitata č una delle due femmine.che sta succedendo? mi potete aiutare? grazie!
|
Torna sų |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
quando due tre coco si avventano su un'altra č perchč questa non č in salute gli altri accorgendosene approfittano per attacarla, prova a dividerla e controlla la sua salute, non č detto che sia questo ma stai con gli occhi aperti
|
Torna sų |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
benvenuta
|
Torna sų |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Si, per sicurezza la separerei.
Gici
__________________ RITINA č SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sų |
|
|
manu Groupie
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
mi consigliate di separare le due coppie o di togliere la femmina con la quale si accaniscono? ho notato anche che da quando hanno iniziato a litigare,(2-3 g) mangiano poco! trovo intatto tutto quello che metto nelle mollette
|
Torna sų |
|
|
lulų78 Groupie
Iscritto dal: 15 ottobre 2005 Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
2 coppie?sicura siano maschi e femmine?quato č grande la voliera,quanto spazio hanno?hanno i nidi all'interno?quante mangiatoie?se hanno molto spazio prova a raddoppiare nidi e mangiatoie..a volte litigano per territorrialitā,altre volte semplicemente perchč un'altra femmina č gelosa di chi invade il suo territorio o si avvicina troppo ad un nido ecc..
__________________ baci,
sonia
|
Torna sų |
|
|
lulų78 Groupie
Iscritto dal: 15 ottobre 2005 Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: manu mi consigliate di separare le due coppie o di togliere la femmina con la quale si accaniscono? ho notato anche che da quando hanno iniziato a litigare,(2-3 g) mangiano poco! trovo intatto tutto quello che metto nelle mollette
se la feriscono per ora ti consiglio di separare le due coppie.I semi li mangiano?
__________________ baci,
sonia
|
Torna sų |
|
|
manu Groupie
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
ah...scusate...grazie per il benvenuto! avrō bisogno del vostro aiuto molto spesso...scusatemi da subito se vi farō mille domande,ma amo gli animali e quelli che vivono con me ci tengo a farli vivere bene e felici..GRAZIE A TUTTI!!!
|
Torna sų |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2005 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
se si accaniscono tutti con la femmina allora separa lei per un pō e controlla la sua salute.
per lulų> non ci sono i nidi nella sua voliera
|
Torna sų |
|
|
manu Groupie
|
Postati: 02 novembre 2005 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
sono due coppie,vivono in una voliera di 1,20x60x50.convivono benissimo da circa un anno,non ho mai messo nidi,mai fatto uova.mangiano di tutto,dalla frutta alla verdura,ai semi,la spiga di panico,il pastoncino...anzi,forse sono sovralimentate,io vizio tutti...
|
Torna sų |
|
|