Autore |
|
*Ely* Pullo
Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Italy Post: 23 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 aprile 2010 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale che la mia coco abbia deposto un solo ovetto? Ormai sono passati quasi 10 giorni ma niente è sempre e solo un uovo. Credo sia un pò strana come cosa, ho paura che la cocorita possa avere qualche infezione, voi che dite?
|
Torna sù |
|
|
STEFINA Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2010 Italy Post: 126 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 aprile 2010 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
ciao Ely quando sei uscita dalla chat è arrivata tiziana che ci spiegava che di solito non succede ma a volte fanno delle cove di prova ed in quel caso è possibile un solo uovo...
credo che tiziana sia ancora in chat puoi provare a discuterne con lei io sono totalmente inesperta di cove calo
in bocca al lupo
ciao a presto
__________________ TUTTO PASSA SOLO L'AMORE RESTA!
|
Torna sù |
|
|
tiziana-85 Senior Member
Iscritto dal: 01 aprile 2010 Roma Post: 86 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 aprile 2010 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
potrebb essere stata na eposizione di prova.. fai peratura, se è vuoto toglilo
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 aprile 2010 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Come la vedi? Apatica, arruffata?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 aprile 2010 at 23:42 | IP Logged
|
|
|