Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2010 at 20:18 | IP Logged
per farvi vedere :S un aiuto subitp per favore se ne è scappata ed è andata a finire nella casa della signora affianco il cane l ha acchiappata ma io subito l ho ripresa :SSSSS nn so cm fanno a scappare :SS ora ha il piede slogato penso xk lo muove cosa posso fare veterinari aviari nn ce ne sono qui da me :SSSS un aiuto :((
Postati: 14 settembre 2010 at 00:37 | IP Logged
ragazzi la femmina ha deposto il suo uovo però a me nn ne
sembra uno ma 2 :SS vi affermerò la mkia supposizione
domani javascript:AddSmileyIcon('') nn è possibbile ke
deponga 2 uova però vi fcc vedere domani nn sn riuscito a
vedere bene ma nn so il tutore se lo toglie in continuazione il
maschio fa cose ke nn ha mai ftt tipo : grattini gli passa il cibo
:S e gli è vicino O.o nn so spiegare il suo comportamento però
nn credo ke il piede si è slocato prima si arrampicava sulla
rete senza problemi vbb domani scatto le ft :=)
Postati: 14 settembre 2010 at 13:14 | IP Logged
no ti dico ke sn 2 e te lo affermo !!!!!!! stamattina lei è uscita per fare i bisogni guardo nel nido e c erano 2 uova! O.o se nn ci cvredete io dopop scatto le foto!ragazzi quel tutore l ha ftt che nn è buono + dove posso comprarne uno=?? in farmacia li vendono sn andato dal negoziante e ha dtt le oggi andava a fr spese però nn sa se ci sn i tutori O.o
Iscritto dal: 18 giugno 2010 Milano Post: 61 Sesso: Non specificato
Postati: 14 settembre 2010 at 14:30 | IP Logged
la coco che deve depositare\o l'ha gia fatto(nn capisco bene!!)e precisa come la mia!e ora come sta?la pancia della mia e gonfietta pero nn depositaO.o?!?
__________________ Uno SBAGLIO puo durare un attimo...ma costare una VITA-2 mesi x creare 1 vita...1 attimo x distruggerla.animali maltrattati
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2380 secondi.