Iscritto dal: 14 settembre 2010 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 14 settembre 2010 at 14:13 | IP Logged
Ciao a tutti, ho un problemino. Quest'estate ho costruito una mega voliera dove ho messo le mie 4 cocorite. Ora però le temperature (assolutamente insolite per questo perido) sono molto molto basse; al mattino sono 5 gradi. Vorrei quindi rimetterle nelle gabbie e la notte ritirarle in casa. C'è solo un piccolo particolare...
NON RIESCO A PRENDERLE.......come posso fare secondo voi?
Postati: 14 settembre 2010 at 14:26 | IP Logged
Si ma un retino tipo quello dei pesci??? Perchè nella vogliera ci sono un sacco di rami ed è quasi impossibile prenderli con il retino...ho provato prima....sigh
Postati: 14 settembre 2010 at 15:32 | IP Logged
Scusami argy93...forse a Napoli l'inverno non arrivate a -20° come qui...direi che non è proprio il caso di lasciarle fuori...sono uccellini tropicali non esageriamo a lasciarli fuori l'inverno. In montagna l'inverno è freddo e lungo, nemmeno il sole non riesce a riscaldare un po...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 settembre 2010 at 17:11 | IP Logged
allora, o copri la voliera su tre lati di modo che nn prendano pioggia e vento o aspetti il buio, e visto che i cochi al buio nn vedono bene, ne approfitti e le prendi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.