] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: comportamento femmina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
licata81
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Agrigento Agrigento
Postati: 16 gennaio 2011 at 03:40 | IP Logged Quota licata81

ciao a tutti,scusate ma le cocorite possono avere gravidanze isteriche! oggi è stata tutto il giorno dentro il nido,messa in posizione come se covasse! mi sono detto avrà fatto il primo uovo,invece quando è uscita non c'era nulla! è un comportamento normale?
Torna sù Versione stampabile Viste licata81's Profilo Ricerca altri post di licata81
Lampo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 16 gennaio 2011 at 07:54 | IP Logged Quota Lampo

Si è un comportamento normale, si sta preparando il nido, inoltre se rimane dentro significa che è interessata. Ci vuole ancora pazienza per la deposizione.

Torna sù Versione stampabile Viste Lampo's Profilo Ricerca altri post di Lampo
filippo22
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Ancona Ancona
Postati: 16 gennaio 2011 at 08:59 | IP Logged Quota filippo22

io ho un caso simile ho un a coco che sta molto tempo nel nido ma non ha un compagno che la coccola, e non si è mai accoppiata con nessuno dei due maschi  presenti nella gabbia .
c'è anche un'altra femmina, la coco in questione è molto territoriale e detta legge nella gabbia, l'ho trovata malconcia malata di scabbia, ora sta bene ma è la capa del gruppo.
Secondo me è proprio una femmina con cova isterica, forse l'altra coppia riuscirà ad accoppiarsi, ma non sarà una cosa facile...
Torna sù Versione stampabile Viste filippo22's Profilo Ricerca altri post di filippo22
salvatores
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Trapani Trapani
Postati: 16 gennaio 2011 at 10:07 | IP Logged Quota salvatores

Quota: filippo22
io ho un caso simile ho un a coco che sta molto tempo nel nido ma non ha un compagno che la coccola, e non si � mai accoppiata con nessuno dei due maschi  presenti nella gabbia .<br>c'� anche un'altra femmina, la coco in questione � molto territoriale e detta legge nella gabbia, l'ho trovata malconcia malata di scabbia, ora sta bene ma � la capa del gruppo.<br>Secondo me � proprio una femmina con cova isterica, forse l'altra coppia riuscir� ad accoppiarsi, ma non sar� una cosa facile...<br>

ciao sono inesperto ma da quello che mi hanno detto gli esperti non è detto che tu abbia visto loro accoppiarsi perchè sono anche loro spesso riservati =)

io ho una coppia con una femmina che non l'ho vista uscire ancora dal nido da quando la comprai! aspetto con ansia ihih ciao e buona fortuna!
Torna sù Versione stampabile Viste salvatores's Profilo Ricerca altri post di salvatores
licata81
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Agrigento Agrigento
Postati: 16 gennaio 2011 at 14:39 | IP Logged Quota licata81

lampo è gia due settimane che entra ed esce dal nido,ma e da due giorni che ci sta tanto tempo dentro,cone se covasse ma non ci sono uovo! anche il maschio entra dentro al nido e iniano rumori strani,secondo me da ignorante si accoppiano dentro il nido!
Torna sù Versione stampabile Viste licata81's Profilo Ricerca altri post di licata81
Lampo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 16 gennaio 2011 at 15:04 | IP Logged Quota Lampo

Bha, è possibile, ho sentito dire che se sono particolarmente timidi lo fanno anche nel nido, ma onestamente non saprei. Se ti può essere
di consolazione io ho 2 femmine che entrano nel nido da quasi un mese, scavano grattano adesso una delle due coppie ci sta dando
dentro con l'accoppiamento, mentre l'altra femmina continua ad entrare nel nido, lo scava e lo gratta, ma ancora nulla per quanto
concerne l'accoppiamento.
Torna sù Versione stampabile Viste Lampo's Profilo Ricerca altri post di Lampo
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]