Postati: 16 marzo 2005 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato nei consigli in generale.. però resta il problema delle litigate.. almeno credo che lo siano, forse è solo un loro modo di comunicare.. comunque alternano questi momenti furiosi ad altri pieni molto amorevoli. E' tutto nella norma?
Alla persona che me li ha regalati li hanno venduti come coppia, con la possibilità che lei stia già per fare le uova. Ma ripeto io non ero presente e so solo che sono stati comprati ad una fiera, quindi può darsi che siano stati trattati con poca cura, che chi li ha venduti non abbia detto la verità. Però il mio ragazzo, che li ha comprati, li ha visti nella gabbia isolarsi dagli alri e darsi i bacini che infatti ora continuano a darsi. Questo può dire che siano una coppia, come effettivamente la commerciante ha detto?
Mah... devo imparare ancora tutto, ho comprato il bagnetto, i fogli, e oggi cerco la griglia.. ma sarà dura, non le vendono.. e dal ferramenta avete ragione è rischioso visto che sono così delicati qualche componente potrebbe farli stare male.. beh intanto li lascio senza e cambio il fondo tutti i giorni.
e il nido? sarà mica per quello che si picchiano ogni tanto? comunque non lo hanno degnato nemmeno di uno sguardo per ora. Io l'ho messo solo perchè quella che li ha venduti aveva detto che la femmina forse covava.
speriamo tutto ok... gli voglio già così bene....
|