Iscritto dal: 17 marzo 2011 Italy Post: 6 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2011 at 21:50 | IP Logged
Morte femmina
Innanzi tutto ciao a tutti, sono sergio ed e' per me' la prima volta sul forum, vorrei gentilmente chiedere un aiuto al mio problema, io allevo ondulati inglesi e mi e' successo che durante l ispezione quotidiana ho trovato la femmina morta, avendo 4 pulli di una settimana e nessun altra coppia con pulli della stessa eta per poterli spostare , cosa posso fare? Attualmente i pulli hanno il gozzo ben pieno , non so sembra che il maschio li imbocchi , consigliatemi voi grazie mille. ciao.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2011 at 22:18 | IP Logged
io nn ho esperienza diretta però spesso sul forum dicono di aver passato i pulli ad altre coppie che ne hanno. Nel tuo caso però, se i pulli hanno il gozzo pieno, significa che il papà li sta nutrendo, e se è così, nn c'è da preoccuparsi, perchè se la caverà benissimo. L'unica cosa che devi fargli è aiutarlo nn facendogli mancare niente
Iscritto dal: 21 marzo 2010 Verona Post: 614 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2011 at 11:19 | IP Logged
Ciao, controlla se il maschio effettivamente li alimenta e li scalda, se così non fosse devi organizzarti con il nutribird a21 per imboccarli e una camera calda per tenerli al calduccio... Se vai nelle schede informative o leggi qualche altro post di persone nella tua stessa situazione ti puoi informare per bene.
Iscritto dal: 17 marzo 2011 Italy Post: 6 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2011 at 17:58 | IP Logged
Ciao , volevo informarvi che il maschio non li alimentava ne li scaldava di conseguenza li ho portati in casa e li imbecco con il nutribird a21 l'unica cosa di cui non sono certo è il quantitativo ,che sicuramente troverò su questo forum grazie per avermi risposto buona giornata
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.