Postati: 15 aprile 2011 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi,
non so se ricordate il vecchio post messo qualche tempo fà, ma dopo aver comprato una bella gabbia da coca, e dopo aver ricevuto la fregatura dal negoziante che mi ha venduto i miei 2 cochi per una coppia quando invece erano due maschi, ora da qualche mese è arrivata una femminuccia insieme a loro, fatta la quarantena e inserita gia nel gruppo da 1 mese, ho rilevato dei comportamenti che non mi aspettavo:
Io immaginavo che si scegliesseun maschietto per accoppiarsi, invece è sempre molto restia nei confronti dei maschi( quindi niente passaggio di cibo e niente grattini) quando invece i due maschi in alcuni momenti della giornata fanno un vero show...ed alcune volte sono aggressivi tra di loro(cosa che prima non avevo mai visto)
Inoltre la femmina se loro siavvicinano, li becca, e loro si spaventano, concludo col dirvi che come al solito la femminuccia si è impossessata della loro casetta, comandando su tutto, se per caso qualche maschio si trova sulla sua strada, non ci pensa un secondo a farlo scansare!!
Grazie cari......(ah dimenticavo...la domanda era, ma si accoppieranno mai?? quello è il mio desiderio)))
|