Autore |
|
ivan.sinopoli Senior Member
Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2011 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti...vi posto alcune foto della mia gabbia per poi porvi alcuni questiti...
Ho notato che la mia coco usa spessisimo il "ponte" ed i trespoli dritti, ma non va quasi mai sull'altalena o sul giochino per arrampicarsi...sbaglio qualcosa?
Anche l'insalata e la mela vengono sempre snobbate...insisto a posizionarle dove le vedete o devo cambiare? Inoltre qualsiasi altro suggerimento è ottimamente accetto!!!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2011 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
I posatoi puoi metterli sfalsati anzichè alla stessa altezza. Per l'insalata, puoi anche lasciarla lì, vedrai che insistendo prima o poi l'assaggeranno.
Ps: cos'è quella parte in plastica in alto a destra?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2011 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
forse è una vaschetta per il bagnetto?.? cmq io personalmente metto le vaschette interne per il cibo e tutti i vari altri alimenti solo in una determinata zona della voliera dove sta anche il beverino e non vicino ai giochi, anche per evitare casini, e poi certi sono dei pasticcioni le vaschette per i semini le ho esterne e ce l'ho nella parte inferiore, questo ovviamente dipende da come è fatta la gabbia! l'altalena io la metterei vicino ad una asticella e loro si divertono se non ci stanno sopra a giocare con la campanella attaccata sotto ma in generale i giochi li ho sempre messi vicino a qualche punto di appoggio perchè ho notato che si trovavano meglio, ma questa è la mia esperienza personale e cmq a volte è anche questione di tempo^^
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 maggio 2011 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
Non penso sia la vaschetta per il bagnetto perchè è aperta sotto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 maggio 2011 at 22:37 | IP Logged
|
|
|
Si, la parte in plastica è il pezzo superiore del "bagnetto"! Per evitare che ci faccia i suoi bisogni metto la parte di sotto solo all'occorrenza.
I giochini sono già vicini al posatoio...provo ad insistere, grazie!!
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2011 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
beh però quando non lo usano perchè non lo togli direttamente.. se no occupa spazio per nulla!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 maggio 2011 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Hally, hai ragione...ma quel sistema di incastro è complicatissimo! Ogni volta per toglierlo devo fare un sacco di manovre e di rumore! E quindi per evitare spaventi eccessivi ho pensato di tenerlo...
|
|
|
Postati: 03 maggio 2011 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
Ah allora ok!
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|