] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Dubbi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 21 giugno 2011 at 15:05 | IP Logged Quota Sicily2

Ieri mattina mi hanno portato in negozio 10 cocorite..ieri sera quando sn riandata in negozio x ricontrollare tutti gli animali notai un coco albino messo di lato e veniva beccato da tutti...la mia coco è anche albina e l'ho presa proprio perchè era nella stessa situazione e dato ke le volevo prendere una compagnia decisi di portare a casa anke questo coco,la mia è sempre libera per casa molto affettuosa e socievole cn gli altri animali(cane gatto e tartaruga) adesso però nn so' se possono stare insieme anke xkè credo ke anke lei sia femmina ed è terribilmente spaventata e credo ke sia giovane sui 4 mesi...stamattina mentre sistemavo la gabbia del nuovo arrivato la mia coc si è infilata dentro,lei voleva darle i bacini ma l'altro è ancora molto diffidente....anke se la mia coco è da stamattina ke è 1 po' gonfia ma nn noto segni di malesse..vi metto 1 foto
http://imageshack.us/photo/my-images/849/010pa.jpg/

A destra in alto c'è la nuova arrivata mentre in basso a sinistra c'è la mia coco
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 21 giugno 2011 at 15:18 | IP Logged Quota Hally

i nuovi arrivati devono fare una quarantena ma purtroppo ormai sono venuti a contatto, fai attenzione per la prossima volta!! inoltre la gabbia rotonda è assolutamente sconsigliata.. io personalmente non ho mai avuto problemi di convivenza anche tra femmine quindi penso che col tempo andranno d'accordo.. tieni sotto controllo il fatto del gonfiore però..

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 giugno 2011 at 15:30 | IP Logged Quota Sicily2

si infatti ma purtroppo ho avuto una svista e sn venuti a contatto prestissimo...terrò di certo sotto controllo il gonfiore,ma nn posso darle niente per sicurezza?Per la gabbia è momentanea..grazie
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 giugno 2011 at 15:37 | IP Logged Quota maskolino85

Ma dove sarebbe gonfia?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 21 giugno 2011 at 15:59 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

sicily2... hanno ragionissimo  gli amici sulla 40ena.....sai spesso in negozio sono poco curate ..e spesso la scarsa pulizia..le gabbie sovraffollate le condizioni igienico sanitarie  inadeguate ....lo stress..il fluire sempre di nuovi animali...tutto questo favorisce il veicolare di infezioni... di varia natura..e spesso anche infezioni intestinali...mi auguro che stia gonfia solo momentaneamente ... ma se vedi segni che persistono seguiti da eventuale peggioramento ...provvedi immediatamente...sai spesso le infezioni...o i virus...hanno un decorso molto veloce...attenzione io non voglio allammarti ma e' giusto che tieni d' occhio questa situazione
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 21 giugno 2011 at 18:57 | IP Logged Quota merysere

la foto purtroppo nn ci permette di ammirare le tue coco a pieno, ma cmq nn noto nemmeno io del gonfiore 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 15:06 | IP Logged Quota Sicily2

Allora la mia coco spesso la vedo gonfia ma prima dell'arrivo della coco nuova..noto anche pochissimo interesse verso la nuova arrivata da parte della mia coco,insomma vuole stare cn me quando la lascio libera e poco cn la nuova arriva ke è in ottima salute per adesso ma continua ad essere molto spaventata,cmq la nuova coco era d un mio cliente ke ha una voliera grande in casa e li alleva ma sempre cn pochi esemplari e tutti in ottima salute ammetto d sentirmi in colpa per nn aver prestat molta attenzione a nn farli stare insieme da subito  cmq qui ci sn altre foto della mia coco il cui nome gliel'ha dato mia figlia " Lillo"

http://imageshack.us/g/706/0022rm.jpg/
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 giugno 2011 at 16:32 | IP Logged Quota merysere

carinissima 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 giugno 2011 at 22:59 | IP Logged Quota maskolino85

Scusa ma quella che si vede è la sua gabbia?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 giugno 2011 at 12:28 | IP Logged Quota Sicily2

Si ma nn la chiudo mica dentro,la uso x trespolo,dato ke del trespolo vero c'ha paura si è affezzionata!
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8564 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]