Autore |
|
rosibaby Newbie
Iscritto dal: 25 giugno 2011 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 giugno 2011 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Come ho già scritto nel post di presentazione ho un piccolo cocorito che dovrebbe avere circa un mese, lo sto allevando allo stecco perchè i genitori lo hanno abbandonato. Non ho esperienza con questo tipo di pappagallino, di conseguenza potrei sbagliarmi, ma credo che sia un pò sotto taglia, come se non fosse cresciuto. Ha le ali molto piccole e non ha coda, solo una piuma di un paio di cm. Tenta qualche voletto, ma si spatacca poverino. Lo sto alimentando col Nutribird che uso per i miei inseparabili, nella gabbia ha anche i semini che becchetta. E' abbastanza vivace e ogni tano canticchia, anche se passa molto tempo a dormire. Rassicuratemi, è tutto normale o devo preoccuparmi?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2011 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
per poterci fare un idea dello stato fisico del tuo pullo dovresti postarci una foto.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 giugno 2011 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Ma quanti gg ha?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
rosibaby Newbie
|
Postati: 25 giugno 2011 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
La persona che me lo ha dato ha detto che ha circa un mese, non posso essere più precisa. Se riesco domani posto qualche foto.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2011 at 00:07 | IP Logged
|
|
|
allora aspettiamo le foto...
|
Torna sù |
|
|
clo8177 Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2010 Brescia Post: 711 Sesso: Femmina
|