Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 17:51 | IP Logged
non sono un'esperta di genetica quindi non saprei dirti eventuali accoppiamenti e risultati ma anche se lo fossi penso che ti consiglierei cmq di scegliere a tuo piacere.. oppure in previsione di ottenere qualche colorazione che ti piaccia ^^
ps: sei sicuro sia maschio, mi pare che intorno alle narici ci sia del bianco.. bellissimo coco cmq
Modificato da Hally on 26 giugno 2011 at 17:52
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 18:49 | IP Logged
io sinceramente ho sempre lasciato che fossero le coco a scegliersi il compagno e quelle che ho comprato le ho comprate solo perchè mi piacevano moltissimo, quindi non so, devi vedere tu
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 18 ottobre 2010 Brescia Post: 711 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 21:43 | IP Logged
ogni coco ha un albero genealogico impossibile da
conoscere.Può darsi che tu gli metta vicino un coco blu e poi ti
esca un pullo giallo, magari perchè i nonni di entrambi
avevano il giallo...credo che devi far scegliere a lui...portatelo
quando acquisti il nuovo coco e osserva come si
comportano...in genere se si piacciono te ne
accorgi....naturalmente per fare questo devi essere sicuro che
la persona da cui compri ha cochi sanissimi.....
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 23:40 | IP Logged
Alberto, nn riusciamo a risponderti perchè dipende da cosa vorresti ottenere nella prole e da quali mutazioni preferisci. I amo i serie blu quindi prenderei un serie blu, tanto per farti un esempio...