Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 17:51 | IP Logged
non sono un'esperta di genetica quindi non saprei dirti eventuali accoppiamenti e risultati ma anche se lo fossi penso che ti consiglierei cmq di scegliere a tuo piacere.. oppure in previsione di ottenere qualche colorazione che ti piaccia ^^
ps: sei sicuro sia maschio, mi pare che intorno alle narici ci sia del bianco.. bellissimo coco cmq
Modificato da Hally on 26 giugno 2011 at 17:52
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 18:49 | IP Logged
io sinceramente ho sempre lasciato che fossero le coco a scegliersi il compagno e quelle che ho comprato le ho comprate solo perchè mi piacevano moltissimo, quindi non so, devi vedere tu
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 18 ottobre 2010 Brescia Post: 711 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 21:43 | IP Logged
ogni coco ha un albero genealogico impossibile da
conoscere.Può darsi che tu gli metta vicino un coco blu e poi ti
esca un pullo giallo, magari perchè i nonni di entrambi
avevano il giallo...credo che devi far scegliere a lui...portatelo
quando acquisti il nuovo coco e osserva come si
comportano...in genere se si piacciono te ne
accorgi....naturalmente per fare questo devi essere sicuro che
la persona da cui compri ha cochi sanissimi.....
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2011 at 23:40 | IP Logged
Alberto, nn riusciamo a risponderti perchè dipende da cosa vorresti ottenere nella prole e da quali mutazioni preferisci. I amo i serie blu quindi prenderei un serie blu, tanto per farti un esempio...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.