Iscritto dal: 08 settembre 2011 Genova Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2011 at 22:54 | IP Logged
ciao a tutti stasera mi sono accorta che il mio mattia si gratta troppo spesso, e piume d'oro lo aiuta a grattarsi e ho visto che alla base della testa è tutto rosso.
Cosa gli sta succedendo? sono forse parassiti?
Grazie mille :D
p.s. Un altra cosa (lo scrivo qui per non aprire un'altro post) come mai piume d'oro mi becca le unghie?
Iscritto dal: 22 luglio 2011 Italy Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2011 at 12:09 | IP Logged
pime d oro è una femmina dovrei dedurre stai tranquillo ank
la mia è cosi o ti cerca di toglierti le unghie o di togliere la
pelle per farla diventare pelle morta
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2011 at 00:15 | IP Logged
se ci sono le piume sopra non ho capito come hai fatto a vedere che era rosso, da come l'hai detto pensavo fosse spiumato si gratta ancora molto? considera che le coco ci tengono molto alla loro pulizia del piumaggio e passano molto tempo durante il giorno a sistemarsi..
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2011 at 09:48 | IP Logged
secondo me hai semplicemente visto la pelle nel momento in cui sollevava le penne della testa per farsi fare i grattini... i tuoi cochi nn si beccano di cattiveria, probabilmente si corteggiano...
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 13 settembre 2011 at 10:15 | IP Logged
Quota: merysere
secondo me hai semplicemente visto la pelle nel momento in cui sollevava le penne della testa per farsi fare i grattini... i tuoi cochi nn si beccano di cattiveria, probabilmente si corteggiano...
Penso proprio che sia come scive merysere: tutto OK
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9880 secondi.