Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 24 settembre 2011 at 19:14 | IP Logged
Salve a tutti da pochi giorni ho rimesso il nido alla coppia delle mie cocorite la stessa coppia che questa primavera mi ha fallito tre cove; il problema molto probabilmente potrebbe essere il maschio anche perchè ho notato che la femmina sta preparando nuovamente il nido ma non ne vuole sapere di accoppiarsi con questo maschio, sembra proprio che lo respinga...a questo punto mi chiedevo se sarebbe giusto subito cambiare il maschio anche perche nella gabbia di fianco ho proprio due maschi, come potrebbe reagire la femmina?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 24 settembre 2011 at 19:23 | IP Logged
puoi senz'altro cambiare il maschio. Sarebbe stato meglio farlo prima di mettere il nido per farli affiatare. Magari sei fortunata e si piacciono subito, stimolati dal nido
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 24 settembre 2011 at 19:26 | IP Logged
Si esatto è proprio questo che dicevo avrei dovuto farlo prima...vabbe' male che vada la femmina ritarderà la deposizione giusto? anche se mi chiedo a cosa possa servire che la faccia tra qualche giorno se non accetta l'accoppiamento con l'attuale maschio e magari si ripete cio' che è successo questa primavera...grazie mille per i consigli..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.