Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2011 at 13:57 | IP Logged
ma soprattutto rispondi alle domande di gilda.. perchè se hanno meno di un anno devi togliere il nido ed aspettare, se il nido lo hanno già da molto devi toglierlo cmq e riprovare in seguito..
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 05 luglio 2011 Aosta Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 29 settembre 2011 at 15:24 | IP Logged
marco nn devi mettere soli il nido .dammi ascolto prima metti il nido poi prendi la cocorita e la metti dentro .cosi la cocorita è dentro al nido.semplice
__________________ Molto sbagliò Cervantes che voleva rinsavire il vecchio hidalgo. Dell'ideale non si rinsavisce. Dell'ideale si muore.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2011 at 17:35 | IP Logged
Quota: sandrino
marco nn devi mettere soli il nido .dammi ascolto prima metti il nido poi prendi la cocorita e la metti dentro .cosi la cocorita è dentro al nido.semplice
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2011 at 18:50 | IP Logged
Quota: sandrino
non scherziamo sui temi di riproduzione.....utenti inesperti potrebbero prenderti in parola. Perciò non sapendo chi pone domande, evitiamo le battute...
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 05 luglio 2011 Aosta Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 29 settembre 2011 at 19:07 | IP Logged
scusa gilda mi fanno ridere i neofiti comprano un pappagallino e vogliono subito i pulli.come disse trapattoni noi italiani vogliamo l uovo subito e il culo caldo.nn lho capita bene neache io ma sapendo chi è il personaggo ho interpretato e credo di saper cosa volesse dire.vogliono tutto e subito trdotto dal trapattonese.
__________________ Molto sbagliò Cervantes che voleva rinsavire il vecchio hidalgo. Dell'ideale non si rinsavisce. Dell'ideale si muore.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2011 at 20:04 | IP Logged
Tra l'altro ci sono venditori di coco che vendono gabbie con già il nido a coco di 4 mesi perciò se l'acquirente é inesperto si fida "dell'esperienza" del negoziante.
Vero anche che molti vogliono tutto e subito, ma per una neofita può esser un errore d'inesperienza. L'importante é che ascolti e segua i consigli, perciò cerchiamo di darli corretti e utili senza confondergl le idee
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.