Postati: 22 dicembre 2011 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo chiedervi un parere in merito all'alloggiamento delle coco, mi spiego meglio:io le avevo messe in veranda e stavano bene, però da quanto è arrivato il freddo pesante, con mio marito ci siamo accorti che la sera la temperatura in veranda si abbassava di troppo, anche se al mattino fino al calar del sole quello è l'unico punto dove si sta davvero bene. per qualche giorno abbiamo messo una stufa alogena la sera, ma poi ci siamo accorti che una volta spenta, dopo un po era peggio di prima e così le abbiamo messe nel soggiorno per la gioia dei bambini, però adesso sonnecchiano quasi sempre, si svegliano per lo più solo per mangiare ed in quel momento canticchiano, svolazzano un po,e poi tornano a pisolare. Ho messo oltre alla dondola anche uno specchieto ed il maschio un po ci gioca, ma la femmina lo ignora. cosa può essere? secondo voi abbiamo fatto bene a cambiare alloggio?
Grazie e buone feste a tutti!
P.S: dimenticavo una cosa: la femmina quando mi avvcino solleva una zampetta e si maniene su una sola. Cosa vuol dire?
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|