Iscritto dal: 10 novembre 2011 Como Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2012 at 15:22 | IP Logged
ciao a tt! mercoledi e nato il mio primo piccolino soltanto che ci sono ancora 4 uova di colore bianco..contando i giorni oggi sarebbe il 23° giorno!devo lasciargliele e poi si arrangia da sola a buttarle fuori dal nido o cosa devo fare? grazie in anticipo x le risposte
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2012 at 15:47 | IP Logged
se la coco é alla sua prima cova può la schiusura può impiegare anche più giorni che la norma. Se sono bianchi dovrebbero esser fecondi. Inoltre la conta non va fatta dal giorno della deposizione ma dal giorno che inizia la cova.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 10 novembre 2011 Como Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2012 at 15:58 | IP Logged
è la sua 3° cova.. soltanto che le prime 2 le uova erano tt vuote, forse per inesperienza e anche il posatoio era troppo alto..va bhè aspetterò ciao grazie
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2012 at 18:02 | IP Logged
per esperienza personale,ti consiglio di aspettare ancora un pochino,anche io avevo perso le speranze poi improvvisamente ho sentito il pigolio...a volte succede che le date siano un pò diverse dai giorni "standard" diciamo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.