Iscritto dal: 24 maggio 2011 Bologna Post: 106 Sesso: Non specificato
Postati: 30 aprile 2012 at 08:38 | IP Logged
Salve!Ho tolto i nidi alle mie coco per farle riposare un po'!Ora vi chiedo se c'è qualche prodotto particolare per poter pulire o disinfettare al meglio tutti i miei nidi!Grazie in anticipo
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2012 at 09:19 | IP Logged
Ciao! so che alcuni usano acqua e candeggina poi sciaquano bene e asciugano. io preferisco acqua e amuchina (meno fastidiosa e meno dannosa). poi sciacquo bene e facccio asciugare al sole o su termosifone.
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2012 at 09:25 | IP Logged
uno spray anti parassitario. io lo uso giustamente sul nido prima di metterlo e d'estate una volta al mese su gabbia e posatoi e tutto quello che c'è dentro (tolta acqua e mangimi)...d'inverno tenendole in casa sinceramente non l'ho mai usato.
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 24 maggio 2011 Bologna Post: 106 Sesso: Non specificato
Postati: 30 aprile 2012 at 09:47 | IP Logged
Quota: Biabi
uno spray anti parassitario. io lo uso giustamente sul nido prima di metterlo e d'estate una volta al mese su gabbia e posatoi e tutto quello che c'è dentro (tolta acqua e mangimi)...d'inverno tenendole in casa sinceramente non l'ho mai usato.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0186 secondi.