Iscritto dal: 28 marzo 2012 Trieste Post: 215 Sesso: Maschio
Postati: 20 maggio 2012 at 10:04 | IP Logged
ciao a tutti!!
questa notte è avvenuto un fatto particolare:
come immagino tutti sapete alle 4.04 di questa notte c'è stato un terremoto nella regione emiliana, per puro caso io e la mia ragazza ci siamo addormentati sul divano e ci siamo svegliati poco prima, ad un certo punto i miei due coco che stavano dormendo hanno iniziato a fare un gran trambsto per la gabbia, volando e sbattendo su tutte le pareti della gabbia, come se qualche cosa li avesse svegliati, al momento pensai che uno dei due dormendo era caduto, ma stammane, appena ho appreso della notizia del terremoto, mi sono reso conto che avevano avvertito la scossa e probabilmente si saranno spaventati per questo motivo, visto che in due mesi che sono con me non hanno mai fatto una cosa di questo genere
incredibile che l'abbiano sentita!!
io sono di trieste e ci sono ben 300km di distanza
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.