Iscritto dal: 20 ottobre 2011 Pescara Post: 44 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2012 at 22:29 | IP Logged
Salve finalmente le 2 cochine su due cove di 7 uova hanno compiuto quasi 1 mese di eta' circa.
Vorrei chiedervi una cosa:
Dato che il nido è molto sporco io lo pulisco spesso ma le 2 cochine hanno le unghiette sporche praticamente incollate immagino dalle loro stesse cacchine. Poco fa ne ho tiratya una fuori e gli ho pulito le unghiette che praticamente nemmeno si riconoscevano, erano delle palline.
Tra 2 minuti passo all' altra, ma.... cosa devo fare per tenerle pulite? continuo io stesso a pulire il nido e controllare le unghiette o cosa?
Premetto che le ho pulite con le mie mani e con l' acqua calda.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 22 maggio 2012 at 01:35 | IP Logged
vista l'età dei pulli il nido lo puoi tranquillamente staccare, pulire completamente e riattaccarlo (cosa che magari fai già). Devi tenere pulite le zampine in quanto le feci indurite potrebbero deformargliele. Usa acqua tiepida
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.