Autore |
|
cascata Newbie
Iscritto dal: 05 luglio 2012 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 luglio 2012 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, oggi la mia cocorita ha un probblema, tiene l'ala destra in basso e trema di continuazione. riguarda l'altra ala po essere che si è rotta?? nn sembra sofrire pero nn si move neanche, oggi nn posso portarlo dal vetrinario, cosa facio??aiuto
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2012 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
eh accidenti ci vorrebbe il veterinario! purtroppo io non sono molto esperta...ma ha mica preso un colpo di calore? dove le tieni, hanno sempre la possibilità di stare all'ombra?
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 luglio 2012 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Verifica che non faccia troppo caldo dove tieni la coco.Eventualmente metti il bagnetto o vaporizzale dell'acqua fresca.
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2012 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
concordo con Biabi,se vedi che apre il becco in continuazione,
ha solo caldo,anche i miei lo fanno!
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
cascata Newbie
Iscritto dal: 05 luglio 2012 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 luglio 2012 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Po essere un colpo di sole??oggi gli avevo messi per 15 minuti al balcone e cera anche il sole, ma l'altro cocorita sta benisimmo dta male l'altra...praticamente come ho detto perima tine in basso l'ala destra che trema di continuazione pero apre gli ali (anche quella destra) di continuazione minimo 2 volta ogni 5 minuti e fa fatca a richiuere quella destra..sono disperata nn so che fare..
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2012 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Se apre le ali ed ha come un respiro affannoso a becco aperto ha molto caldo. Le coco non vanno mai esposte al sole diretto e devono sempre avere uno spazio nel quale possano ripararsi dalla luce e stare un po' al fresco.
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|