] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: gatti e coco? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
matteoforte
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 agosto 2012 at 10:15 | IP Logged Quota matteoforte

Ciao ragazzi, apro questo thread perché ho un grande dubbio. Io personalmente non avrei mai comprato un gatto avendo le coco ma ho visto che alcuni utenti lo hanno ! Non ha mai provato a.... come dire ... farsi una cena a base di pollo? oppure no? Non è pericoloso? E invece il cane? Grazie.
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
Biabi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Postati: 04 agosto 2012 at 10:34 | IP Logged Quota Biabi

Ciao! dipende dal gatto e dal cane! io ho una cagnetta ormai vecchietta ma con ancora un buon istinto da cacciatrice...non si interessa delle coco.sa che le deve lasciar stare e ormai c'è abituata. certo non lascerei mai le mie coco libere nella stanza con lei.

altri utenti so che hanno anche gatti amici dei coco ma credo sia una cosa rara.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 agosto 2012 at 10:37 | IP Logged Quota matteoforte

Ok quindi se le coco non escono mai dalla gabbia non c'è il rischio che il cane vada a disturbarli giusto? Del gatto non mi fido visto che è anche bravo ad arrampicarsi a differenza del cane
Torna sù Versione stampabile Viste matteoforte's Profilo Ricerca altri post di matteoforte
Biabi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Postati: 04 agosto 2012 at 10:49 | IP Logged Quota Biabi

...il gatto sicuramente è più agile, col cane prova un po' a vedere le reazioni ma dopo un po' si abituano e se la gabbia non è alla loro portata si calmano.....se la gabbia è bassa e la possono far cadere allora è un'altra questione.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 04 agosto 2012 at 10:51 | IP Logged Quota angelica1

ciao ho letto il tuo messaggio e senti con il gatto in casa e' un po' difficile che non lo fissi cioe' non lo voglia pero' con il tempo vedrai che si abitua io una volta ci avevo 2 criceti e i gatti ci stavano in torno eppure con il tempo neanche esistevano per loro stai tranquillo
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 agosto 2012 at 11:15 | IP Logged Quota cocoavana

io ho un cane vecchiotto e nonostante sia bravo appena mi vede vicino ai miei coco abbaia ed è geloso...non mi fido a farlo avvicinare...anche se ci sto lavorando perchè capisca che avere loro non toglie nulla a lui....li amo tutti...

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 04 agosto 2012 at 11:23 | IP Logged Quota gilda

queste sono 2 foto che avevo già messo nel forum, ne ho altre ma non riesco a caricarle e anche video divertenti.Credo che abbia un caso raro di rapporto gatta-coco liberi anche in mia assenza, ma mai consiglierei ad altri di provarci.
Vero che ci possono essere rapporti tra animali abitualmente "nemici" per natura, ma meglio non fare "prove".
Un gatto o un cane possono rovesciare la gabbia, possono voler giocare con il coco ma basta un'unghiata, un morso, e per il coco può significare morte.

Modificato da gilda on 04 agosto 2012 at 13:12

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 agosto 2012 at 11:55 | IP Logged Quota cocoavana

wow gilda che belle foto!!!

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
Marycoco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 04 agosto 2012 at 14:58 | IP Logged Quota Marycoco

meravigliosi Gilda!!
a un mio amico il cane ha stecchito il coco in un attimo...hai ragione,normalmente meglio non rischiare

Groupie

Iscritto dal: 22 luglio 2012
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 04 agosto 2012 at 15:19 | IP Logged Quota paky8506

anche io ho un cane che vorrebbe farli fuori.... adesso si è abituato alla loro presenza e li ignora...solo se mi avvicino alla gabbia comincia  afare come un pazzo perchè è geloso... il gatto è più rischioso proprio perchè potrebbe raggiungerli ovunque...invece il cane non riesce ad arrivarci se stanno in alto ..però dipende sempre dal gatto/cane... è un terno al lotto...
Torna sù Versione stampabile Viste paky8506's Profilo Ricerca altri post di paky8506
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2578 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]