Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 06 agosto 2012 at 10:47 | IP Logged
Ragazzi vi ricordate quando vi raccontai che la mia coco Azzurra crebbe da sola i suoi 2 piccoli dopo lam morte del compagno? e vi ricordate quano vi dissi che la mamma allontanava e non curava la figlia sui 35 giorni di età? bene, io gli avevo "separati in casa" ( i piccoli da una parte e la mamma con il nuovo compagno dall'altra ). visto che la gabbia nuova ( più grande ) arriverà a settembre e per il momento stavano veramente stretti ho deciso di riunirli ( visto che ormai la piccola non è più tanto piccola ) e se in questo mese faranno i bravi oi terrò sempre insieme . Adesso la mamma non se li fila proprio! mentre l'altro maschio li guarda come per dire: ma chi sò questi! invece i piccoli sono felicissimi cominciano a svolazzare un pò più liberi per tutta la gabbia! Dite che per come si stanno comportando li posso lasciare insieme o ci possono essere problemi? Grazie in anticipo!
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 06 agosto 2012 at 10:51 | IP Logged
be se vedi che non si beccano e il nuovo maschio non fa niente di strano, e che è solo per un mesetto, secondo me potresti provare a lasciarli insieme....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 agosto 2012 at 11:12 | IP Logged
ma la gabbia quanto è grande? e quanti coco ci sono dentro? dovresti osservarne i comportamenti perchè le coco quando vogliono ci mettono due minuti ad azzuffarsi
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 06 agosto 2012 at 11:27 | IP Logged
Nella gabbia ci sono 4 coco e bè diciamo che è piccola visto che non arriva nemmeno a 60 cm di lunghezza ma non posso farci niente perché nei negozzi una gabbia più grane di questa non si trova mentre per ordinarla ormai è tardi devo tornarci a settembre. Per il momento si devono accontentare ...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 agosto 2012 at 11:50 | IP Logged
abbiamo capito che dovranno stare così per un mese, ma non potevi aspettarti che postandoci una discussione di questo tipo ti avremmo detto cose diverse
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 06 agosto 2012 at 12:41 | IP Logged
se come dici non ci sono problemi puoi lasciarli assieme. La madre non li riconosce più come suoi figli ma solo come coco. Se per la gabbia devi aspettare settembre e poi ancora comandarla, trova a guardare nei siti che vendono gabbie, a volte ci sono ottimi sconti e la gabbia ti arriva in pochi giorni
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.