Postati: 05 settembre 2012 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
ragazzi volevo farmi un paio di domande:
1: io avevo una coppia fino alla scorsa settimana molto affiatata e matura che aveva gia avuto esperienze di cova eccetera...purtroppo la pappagallina è morta....volevo sapere di cosa è morta se lo sapete io penso che sia morta di dolore, in pratica ancora stava con l'uovo mezzo dentro e mezzo fuori come se non riusciva a fallo uscire allora io l'ho aiutata ad entrare nel nido perche neanche ce la faceva ad entrare era sofferente e anche molto, cosi la vedo entrare e ho pensato: a menomale!! e invece l'ho ritrovata stecchita dentro il nido...insomma sapete dirmi qualcosa? si vedeva sangue ovunque dentro la gabbia.
2°: gia da quando stava sistemando il nido giorni prima questa pappagallina veniva imbeccata dal compagno ovviamente ma non capisco perche anche un'altra pappagallina giovane la imbeccava appunto...non capisco il perchè...anche quando è morta dentro il nido c'era anche questa giovane pappagallina che la imbeccava sempre come se la volesse aiutare a covare...ci sono rimasto di stucco sapete dirmi come mai??
grazie mille in anticipo ragazzi!!!
|