Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Prato Post: 119 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2012 at 14:39 | IP Logged
salve a tutti che voi sappiate è il periodo della muta adesso?? normalmente entrambi i miei due coco perdono piumine ma in queste ultime 2 settimane una in particolare, ne perde a quantità industriale premetto che è il suo primo cambio di piumaggio perchè ha solo 5 mesi ma la cosa che più mi lascia perplessa è che le piume lunghe della cosa le ha perse circa 2 mesi fa rotte nel mezzo... non le sono cadute alla base come accade normalmente uguale a quella dell'ala persa ieri anch'essa rotta a metà. devo preoccuparmi? è tutta piena di piumine nuove ma sotto un pò spennacchiata, non vorrei avesse una muta troppo aggressiva. Devo aiutarla con qualche cibo? per adesso ha le vitamine dentro l'acqua e non credo sia una coco stressata, mangia e gioca normalmente. Un aiutino!!! grazie a tutti
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2012 at 14:45 | IP Logged
le coco hanno parti del corpo prive di penne? se nn è così allora è solo una muta particolarmente stressata, per cui puoi far fare loro un ciclo di vitamine. poi ricordati che attorno ai 6 mesi le coco fanno la muta definitiva
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.