Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 24 settembre 2012 at 15:13 | IP Logged
Finalmente le mi preghiere sono state esaudite! Sono tornata ieri da un weekend in Spagna e dopo aver chiesto a mia madre se c'era l'ovetto e aver sentito la risposta negativa di ogni volta, ho guardato io stessa e c'era questo benedetto ovetto!!!! è stata una sensazione bellissima perché vuol dire che i miei sforzi sono serviti a qualcosa!
Sono davvero felicissima e volevo aprire questo post per vari suggerimenti, domande future e aggiornamenti! Con voi che mi seguite mi sento più sicura!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Postati: 24 settembre 2012 at 17:31 | IP Logged
Ragazzi dopo quanto posso provare a fare la speratura? e posso prendere tranquillamente le uova in mano? La mammacoco in questo momento è dentro come in tutta la giornata! è uscita solo 4/5 volte per mangiare o darsi bacini con il papàcoco! Sta già covando? (non ho il coraggio di toccarle l'ovetto!
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 24 settembre 2012 at 17:53 | IP Logged
che dolce e' bellissima i miei auguri e che carina la mamma
vicino l'ovetto si sta gia covando anche perche' si fa tutta
gonfia nel nido per tenere al caldo l'ovetto che carina
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 24 settembre 2012 at 19:43 | IP Logged
ciao augurissimi per la tua cova quell'ovetto e' spendido e anche la mamma e poi ascolta per la speratura li fanno in pochi perche' se l'uovo si ammacca o ti cade per sbaglio poi se lo vuoi fare nessuno ti ferma pero' sappi che ti ripeto lo fanno in pochi perche' qualche volta puo' capitare qualcosa come che si ammacca e cetera come ti avevo detto prima
Postati: 24 settembre 2012 at 20:22 | IP Logged
Quota: Miry-m.c.99
si sta gia covando anche perche' si fa tutta
gonfia nel nido per tenere al caldo l'ovetto che carina
emm...veramente era arrabbiata perché l'ho disturbata! Ma solo per controllare e per fare la foto!
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.