Iscritto dal: 10 settembre 2011 Napoli Post: 159 Sesso: Maschio
Postati: 09 ottobre 2012 at 14:13 | IP Logged
Prima ho sentito delle urla dalla gabbia, sono andato a vedere e ho notato che uno dei due coco (sono entrambi maschi) teneva una zampetta alzata senza appoggiarla sul posatoio. Probabilmente hanno litigato. Comunque ho preso in mano la coco e per fortuna non c'era sangue. Fa presa ogni tanto sul mio dito quindi dovrebbero essere escluse fratture, solo che sembra non avere molta forza in quella zampetta, la differenza con l'altra si nota. Di positivo c'è che canta e mi becca come sempre e non è arruffato ma visibilmente sofferente quando poggia la zampetta.
Ora ho separato i due col divisorio, cosa posso fare? Grazie
Postati: 09 ottobre 2012 at 14:21 | IP Logged
Quota: alucio
Le avr� prese...controlla la situazione, se � una botta tra qualche giorno sar� ok, ora sarebbe da capire come mai hanno litigato, se hanno litigato?!
che abbiano litigato è una mia ipotesi anche perchè non vedo in quale altro modo possa essersi fatta male, stamattina stava bene
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 09 ottobre 2012 at 14:28 | IP Logged
Magari si è spaventato e ha picchiato da qualche parte...x ora lasciali divisi così non viene disturbato dall'altro...in poco tempo dovrebbe riprender la piena funzionalità dell'arto...aspetta cmq altri pareri
Postati: 09 ottobre 2012 at 15:01 | IP Logged
Quota: merysere
togli il separ� e osserva la situazione. quanto � grande la gabbia? se i due si azzuffano dovrai separarli.<br>per la zampa, a breve dovrebbe passare<br>
la gabbia è larga 55 cm, non è che si azzuffano ma ogni tanto si beccano per cercare di prevalere uno sull'altro, sostanzialmente vanno d'accordo, si scambiano anche cibo.
Scusa ma per qualche ora ancora preferisco tenere il divisorio, se lo tolgo iniziano a rincorrersi per giocare e la zampetta sarà sottoposta a stress, per il momento lo faccio riposare ancora un pò
cmq già lo vedo meglio, non ancora ristabilito ma certamente meglio di prima
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.