Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 10 ottobre 2012 at 15:33 | IP Logged
ma da quanto hai messo il nido?
Se più di un mese fà, allora ti conviene toglierlo ed aspettare almeno un'altro mesetto e poi riprovare. Se noti particolare interesse per il nido allora lasciaglielo ancora un pò ... non si sà mai
Modificato da matteoforte on 10 ottobre 2012 at 15:33
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 10 ottobre 2012 at 15:57 | IP Logged
3 mesi sono tantissimi ! Ormai lo avranno preso come un gioco o un nascondiglio! Ma come ho detto li vedi interessati al nido e magari si accoppiano allora aspetta ancora un pò. Io ti consiglio si aspettare massimo 1 settimana e poi togli
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2012 at 16:50 | IP Logged
i nidi al massimo si lasciano 1 mese e poi si tolgono, lasciarli più a lungo solo controproducente, non é più uno stimo alla riproduzione ma un semplice accessorio della gabbia
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2012 at 20:10 | IP Logged
Da quant'è che ti ha messo le piumette nel nido? Se è da poco allora ti consiglio di aspettare perché magari è davvero intenzionata a deporre, se invece è da più tempo togli il nido e lo rimetterai fra un mese, anche due. Nel primo caso cmq fra una sett e mezzo - due se non si evolve la situazione toglilo lo stesso. Come ha detto gilda lo considera un accessorio della gabbia.
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2012 at 20:40 | IP Logged
...ma da quello che ho capito sarebbe la seconda cova di
seguito, per questo il nido è su da 3 mesi...non so se le cove
consecutive è meglio non farle francamente, ma se fossi in te
la lascerei riposare un pò
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.