] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: scabbia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
CiriCiao
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 luglio 2012
Bandiera nazionale di Reggio Calabria Reggio Calabria
Postati: 15 ottobre 2012 at 12:22 | IP Logged Quota CiriCiao

ciao a tutti , pensavo che fosse scabbia ma credo che non lo e rispetto al mio sapere perchè di solito quando anno la scabbia massimo a 4 o 5 giorni con il prodotto che uso non si vede più , vorrei sapere cosa a nelle narici sopra il becco metà marrone e metà sul azzurro e normale per questa femminuccia . premetto che non credo stia bene di saluto da aprile che lo comprata ma e rimasta senza voce praticamente e sempre silenziosa , sta 6 o 7 volte col il collo all'indietro durante la giornata quasi sempre ferma , a volte si scambiano delle effettuosi con il patner si coccolano la testa ed il becco durante della giornata e tutti i giorni circa una 20 di volte , a volte gli do agumentin discilto in acqua per 4 giorni , a disposizione a tutto , minerale - seppia - biscotto - miscela di semi con frutta - ogni domenica gli do il panico . ma e possibile che e sempre muta. ringrazioanticipatamente per la risposta.  allego una foto

http://blg.mypicturetown.com/image/Jq-Fp_7W3wYLnhgcwPbedoYAH QB6F1bUabOfj_KCC9gFpdBBU897YgmtoKug6n4_vWgJX930eKw/item.JPG? rot=1

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 15 ottobre 2012 at 13:47 | IP Logged Quota papis70

C'è chi è chiacchierone e chi no! Io la vedo solo sovrappeso perchè le somministri l'antibiotico? Forse è anche per questo motivo che è giù di corda ... se somminitsrato senza un reale bisogno, come per noi uomini, diventa dannoso!

Per la cera non mi sembra essere scabbia, il fatto del colore è normalissimo quando gli ormoni calano: la cera ritorna ad essere della colorazione originaria...

Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 15 ottobre 2012 at 15:25 | IP Logged Quota merysere

la scabbia così come la vedi è nella norma. piuttosto, per il discorso dell'antibiotico, la vedi solo sonnolenta o se ne sta spesso anche gonfia?

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
CiriCiao
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 luglio 2012
Bandiera nazionale di Reggio Calabria Reggio Calabria
Postati: 15 ottobre 2012 at 16:58 | IP Logged Quota CiriCiao

non sta gonfia ne arruffata , però ce anche il maschio dentro che sempre molto attivo però anche se metto antibiotico, ma e propio muta cioè non a mai cileccato l'altra volta per il cambio della gabbia non riuscivo a prenderla ma poi lo lasciata qualche mezzoretta da sola senza il compagno ed andava avanti e indietro ma mai un cilecchio e possibile? forse e nata invalida? . quindi e normale nelle narici ok grazie della risposta

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 15 ottobre 2012 at 17:38 | IP Logged Quota merysere

scusami, correggo il post precedente...intendevo dire la cera....la cera è normale così come la vedi....me tapina...
per il fatto che sia silenziosa, si, si vede che è il suo carattere ed è inutile che le metti l'antibiotico, anzi, è controproducente...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]