Autore |
|
angel2 Groupie
Iscritto dal: 26 aprile 2011 Chieti Post: 41 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 novembre 2012 at 10:11 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, ho appena svezzato 3 pulli di 50, 48, 46 perchè i genitori iniziavano a beccarli e li ho messi in una gabbia, mangiano tranquillamente da soli. Mi sono accorta che ogni volta che mi avvicino alla gabbietta il più grande mi corre incontro, vado all'altro lato della gabbia e corre subito, così ho pensato di provare a dargli dei semini in mano e mangia tranquillo senza avere per niente paura, vola altissimo ma non tenta di scappare ma si viene a poggiare sulla mia spalla. Vorrei chiedere a voi esperti se per addestrare una coco bisogna tenerla in gabbia da sola o se posso lasciarla con i fratellini e cacciarla ogni volta che voglio giocarci, perchè forse i fratellini che di me hanno paura potrebbe influenzare anche l'altro, ma poi mi dispiacerebbe tenerlo da solo. Qualche consiglio? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 novembre 2012 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
non ci sono regole fisse per addestrare un coco...la maggior parte la fa il loro carattere.....ti sconsiglio di isolarlo dai fratellini perchè soffrirebbe...puoi continuare come stai gia facendo dandogli i semini nella mano....dai comportamenti che descrivi non dovresti avere troppe difficoltà a fartelo amico
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2012 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
confermo di tenerlo con gli altri. Devi perseverare a passare del tempo assieme, così che crescendo non perda la fiducia nei tuoi confronti.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
angel2 Groupie
Iscritto dal: 26 aprile 2011 Chieti Post: 41 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 novembre 2012 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Grazie ad entrambi per avermi risposto, seguirò il vostro consiglio!
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 novembre 2012 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
lascialo con i fratellini poi non credo che avra' paura di te se gia' da piccolo non aveva paura piu' diventera' grande e meno paura avra' di te
|
Torna sù |
|
|