Iscritto dal: 24 ottobre 2012 Lecce Post: 313 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2012 at 15:15 | IP Logged
ciao ragazzi una delle mie coppie che io ho da 4 mesi loro anno sui 10 mesi la mia cocorita entra ed esce tantissime volte nell'arco della giornata dal nido e il maschio appena si avvicina al nido se lei sta mangiando lascia tutto per scacciare il maschio e poi entra nel nido perche si comporta cosi??? sono molto affiatati si baciano si fann un sacco di grattini ecc
Iscritto dal: 16 luglio 2011 Italy Post: 147 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2012 at 15:20 | IP Logged
Se la coco a 10 mesi non avresti dovuto metterle il
nido, il nido si mette ad 1 anno.
Il comportamento che descrivi è normale, sta
preparando il nido per un'eventuale cova.
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2012 at 18:48 | IP Logged
La coppia da quanto si conosce? Sono affiatati? E da quanto tempo hanno il nido? Ci puoi postare alcune foto? Cmq concordo con gli altri con il discorso dell'età...ormai avresti potuto aspettare un altro po'!
Modificato da Sere888 on 22 dicembre 2012 at 14:38
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2012 at 18:59 | IP Logged
anche per me l'hai messo troppo presto il nido....deve avere l'anno la femmina....vabbè ormai....comunque il comportamento che descrivi è normale amministrazione per le coco in riproduzione
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.