Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 29 marzo 2005 at 11:22 | IP Logged
Mah io più che disturbarli li osservo da lontano, non guardo mai nel nido fino alla posa del primo uovo (di solito facevo così). Durante il giorno non li vedo mai, cioè nessuno li vede siamo al lavoro. Vedo che si imboccano, sia fuori che con la femmina nel nido; che la femmina sta sempre più nel nido, ma per ora non mi pare abbiano fatto nulla. Speriamo. Vi faccio sapere.
Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 29 marzo 2005 at 11:32 | IP Logged
Anche i miei è da piu di un mese che si fanno i grattini, la femmina entra in continuazione nel nido e il maschio prova a salirle sopra ma per ora non se ne parla.....tra l'altro da un un po di tempo a questa parte, piu o meno da quando li ho messi sul balcone fanno veramente tanto baccano...appena un comincia a fare il verso simile a una cicala comincia a svolazzare tutti agitati per la gabbia!!!è normale?!?!?Ma se entra nel nido e si sbaciuchiano e sintomo che prima o poi qualcosa succederà!?!?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.