Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2013 at 13:40 | IP Logged
ciao a tutti da un po noto una cosa che per me e' stupenda xD camillo con bella qnd lei
stava nel nido e covava le uova ci entrava anche lui e covava le uova insieme a lei
proprio covava se le metteva sotto e si gonfiava come lei e entrava a far compagnia a
bella.in qst periodo anche un loro figlio e in cova con una femmina e fa la stessa cosa sn
dolcissimi ma e' normale che i due papi si comportino cosi o e anche una specie di
carattere del coco' che si e' trasmessa da padre in figlio sn entrambi attenti coccoloni
tranquilli maniaci(vorrebbero accoppiarsi con tutte ma le compagne se lo fanno li menano
ahahah e non skerzo li beccano proprio ahahah).
poi invece alcune figlie femmine di bella e camillo dormono a testa in giu come la madre
quindi volevo chiedervi se i coco' prendono anche il carattere dai genitori?
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2013 at 17:42 | IP Logged
guarda questa cosa la fa anche una mia coppia che ora è in cova...io penso che sia dovuto ad un grande affiatamento tra le coco, che li porta ad essere molto affettuosi l'uno con l'altra.....in quanto al carattere dai genitori, penso piuttosto che il figlio abbia trovato una compagna cui è molto legato....come i genitori....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7148 secondi.