Iscritto dal: 11 aprile 2013 Roma Post: 131 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2013 at 20:41 | IP Logged
La cochina di 35 giorni che ho preso ieri e messo insieme ad un maschietto di circa 14 mesi, ho scoperto che oltre ad essere senza paura e molto curiosa, e anche un'arrampicatrice provetta!! Forse non c'è nulla di strano e devo ammettere che è pochissimo tempo che ho delle cocorite, però gli altri 3 esemplari che possiedo non mi avevano mai fatto vedere queste evoluzioni. Praticamente aiutandosi con zampe e becco sta anche per mezz'ora buona ad arrampicarsi sul tetto della gabbia e a passeggiare a testa in giù....ogni tanto fa delle specie di capriole scendendo sul posatoio e risalendo immediatamente sul soffitto della gabbia... La cosa più curiosa è che ha attaccato questa cosa anche al maschio che non lo aveva mai fatto e che ora la imita Devo interpretare in qualche modo questo tipo di comportamento o pensate che sia normale e stia solo giocando?
Iscritto dal: 11 aprile 2013 Roma Post: 131 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2013 at 21:11 | IP Logged
incredibile!! E come dicevo il maschio che fino ad ora era molto tranquillo adesso la imita e si fanno le passeggiate sul soffitto insieme! ahahahahaahahahahah
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 05 maggio 2013 at 21:19 | IP Logged
Quota: Cyrus_75
incredibile!! E come dicevo il maschio che fino ad ora era molto tranquillo adesso la imita e si fanno le passeggiate sul soffitto insieme! ahahahahaahahahahah
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2013 at 21:26 | IP Logged
goditi questa bellissima spensieratezza della tua giovane coco e al felice maschio che la imita. Non preoccuparti delle posizioni strane, dormono anche tutta la notte a testa in giù appese come un pippistrello
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2013 Cagliari Post: 32 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2013 at 21:31 | IP Logged
Anche la mia lo fa. È normale. A volte mi fa vedere evoluzioni
assurdesolo x farsi notare. Si ddivertono molto a fare queste cose ed
è normale che il maschio la imiti
__________________ La vita è la cosa più preziosa e va condivisa.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.